Loredana Berté, 'vado in tour Bandaberté' e il 18 gennaio suona a Montecatini
Loredana Berté: la cantante calabrese festeggia in questo 2014 i 40 anni di attività professionale, e ha deciso di intraprendere un "Bandaberté Tour" che attraverser&agr

Loredana Bertè è la celebre cantante calabrese, sorella dell'indimenticabile Mia Martini, che da molti anni calca le scene italiane e internazionali raccogliendo consensi. In questo 2014 l'artista compirà i 40 anni di carriera professionale, festeggiando con un lungo tour che toccherà i principali centri della penisola. "Bandaberté Tour", questo il nome, avrà inizio il 18 gennaio 2014 dalla città toscana di Montecatini Terme, e sarà solo l'inizio.
\r\nBandaberté Tour. Infatti poi seguiranno altre date: il 15 febbraio al Teatro Creberg di Bergamo, il 17 febbraio al Teatro Nazionale di Milano, il 3 marzo al Teatro Europauditorium di Bologna, il 18 all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 22 marzo al Teatro La Fenice di Senigallia in provincia di Ancona e il 5 aprile, invece, sarà al Carisport di Cesena. Sono infine in via di definizione le date di Reggio Calabria, Avellino, Padova, Bellaria, Brindisi e Torino.
\r\nNon sono una signora. Nonostante i 63 anni, Loredana dimostra l'energia e l'avvenenza di una ragazzina. Si è dichiarata entusiasta dell'imminente tour con in "ragazzini" e ha detto che sul palco "saremo cattivissimi". Il "Bandaberté Tour" vedrà la reinterpretazione di brani celebri della cantante, da “Non sono una signora” a “Dedicato”, da “Sei bellissima” a “Il mare d’inverno” fino a “E la luna bussò.” Era infatti il 1974 quando veniva dato alle stampe il suo primo album, "Streaking". Da allora solo successi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv action Extraction con Omar Sy: le novità del cast
La nuova serie attesa su Netflix

Attore Terence Stamp, i film del ‘principe oscuro’ scomparso
Scopri i film di Terence Stamp, l’attore scomparso

Box office film più visti: Nobody 2 con Bob Odenkirk è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Nobody 2 a Weapons: trama e cast

Pippo Baudo, i libri che raccontano il conduttore
Scopri i libri che raccontano Pippo Baudo, il conduttore scomparso.

Serie tv medical The Pitt con Noah Wyle: le novità della stagione 2
La prima stagione in uscita su Sky

Serie tv action Extraction, Boyd Holbrook accanto a Omar Sy nel cast
In uscita su Netflix

Serie tv fantasy Coven Academy, trama e cast
Il nuovo progetto di Disney+

Serie tv biblica Joseph of Egypt in fase di realizzazione per lo streamer
Prossimamente su Prime Video