Lontana da me: Mirko Trovato e Clara Alonso protagonisti della nuova web serie in esclusiva su Ray
Tv / News - 16 November 2015 11:00
Lontana da me, la nuova web serie prodotta da Palomar in collaborazione con Rai Fiction debutta su Ray. Mirko Trovato e Clara Alonso sono i protagonisti principali della fiction diretta da Claudio Di
Lontana da me, la nuova web serie sarà disponibile dal 17 novembre in esclusiva sulla piattaforma Ray. I sogni e le passioni di giovani ragazzi unificano la trama della fiction diretta dal regista autodidatta romano e youtuber Claudio Di Biagio.
\r\nLa web serie si compone di 11 episodi più una puntata extra. Prodotta da Palomar in collaborazione con Rai Fiction, “Lontana da me” è stata presentata in anteprima nell’ambito dell’edizione 2015 del RomaFictionFest.
\r\nStoria, "La camera è l’elemento sempre pronto a cogliere i dettagli vissuti della vicenda, lo stile deve essere fresco, nuovo, leggero. Da un singolo punto macchina si devono cogliere diverse prospettive" - spiega il regista Claudio Di Biagio - "Uscire e rientrare da diverse linee temporali mi ha aiutato a concretizzare scelte di colori precise, approcci di inquadrature specifici e le modalità di visualizzazione della storia d’amore tra Mirko e Valeria. Ho posto particolare attenzione alla direzione degli attori e in particolar modo alla differenza di età dei due protagonisti che da apparente limite diventa un plus nella serie.”
\r\nI protagonisti principali di "Lontana da me" sono Mirko Trovato, noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a “Braccialetti Rossi”, e Clara Alonso, la quale ha guadagnato una grande popolarità grazie al suo ruolo da co-protagonista in “Violetta”, la celebre serie Disney che ha conquistato moltissimi teenager.
\r\nNel cast anche Alessio Vassallo, co-protagonista ne “Il giovane Montalbano”, Beatrice Arnera, tra gli interpreti del film di Violetta, Daniel Tenorio, nel cast di "Braccialetti Rossi" e Simone Coppo, nuovo volto della fiction italiana.
© Riproduzione riservata