Let's Sing 2016, esprimi il tuo talento canoro nel videogame per PS4, Wii e Xbox One
Games / News - 26 October 2015 14:00
Let's Sing 2016 è il videogame in cui puoi esprimere il tuo talento canoro, da solo o, meglio, in compagnia con gli amici. Occhio a non fare figuracce! Il nuovo sistema di feedback è sup
Game. Let's Sing è il videogame che dal 2012 ci fa cantare a squarciagola nei salotti della nostre case. Divertente gioco per le compagnie di amici, o anche in solitaria, in Let's Sing 2016 dovremo mettere alla prova il nostro talento canoro con una serie di nuove hit pop, e non solo, che hanno scalato le vette delle classifiche mondiali di quest'ultimo periodo, insieme a grandi brani del passato. Ecco alcune delle hit di Let's Sing 2016: Meghan Trainor - All About That Bass; Calvin Harris feat. Ellie Goulding - Outside; Clean Bandit & Jess Glynne - Real Love; Lady Gaga - Applause; Demi Lovato - Let it Go; John Legend - All of Me; Queen - Don’t Stop Me Now.
Gameplay. Let's Sing 2016 consiste principalmente nell'offrire al giocatore determinati brani da cantare, in modo che possa ottenere un dato numero di punti sulla base della prestazione canora offerta. Gli sviluppatori offrono un altissimo livello di tecnologia: Voxler ha concentrato la sua attenzione sulla qualità per regalare la miglior esperienza di gioco canora possibile, basato su di un’ottima tecnologia di gioco per il canto con riconoscimento vocale ottimizzato e feedback in real time più precisi sulla voce del giocatore.
Sviluppo. Let's Sing 2016 è sviluppato da Voxler per essere giocato in single player e multiplayer fino ad un massimo di 4 giocatori su Wii, mentre su Xbox e PS4 il numero di giocatori in multiplayer sale a 8. Let's Sing 2016 è divertente e adatto ai party: sei qui per divertirti con gli amici. Dietro ad una grande playlist ed una potente tecnologia, l’obiettivo è quello di ridere e passare momenti unici con gli amici. Il menù principale, oltretutto, è talmente semplice che farà venire subito voglia di cantare.
Uscita. Let's Ssing 2016 è uscito il 23 ottobre scorso per Wii, compatibile anche su Wii U, PlayStation 4 e Xbox One. Gli sviluppatori hanno posto molta attenzione sulla qualità, con video in HD, interfaccia 3D, tante animazione glamour ed effetti speciali. Il tutto per regalare momenti di puro divertimento in compagnia.
© Riproduzione riservata