Lady Gaga, duetto con Christina Aguilera e scatto 'à la Donatella Versace' su Twitter
Lady Gaga: la popstar newyorchese è apparsa su Twitter in una gustosa anticipazione della campagna pubblicitaria di cui sarà protagonista in primavera per conto della casa di moda Versac
Lady Gaga fa gli auguri di buon anno a tutti i suoi fan per un felice 2014. E li fa a modo suo. La popstar newyorchese, celebre per il suo stile stravagante e sopra le righe, si è fatta ritrarre su Twitter dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott con una capigliatura biondo platino con extension, seno scoperto e abbigliamento che richiama in tutto e per tutto quello della sua grande amica, la stilista Donatella Versace. In effetti la foto farà parte della campagna pubblicitaria primaverile della famosa casa di moda, e la signorina Germanotta sarà ovviamente la testimonial d'eccellenza, tantevvero che la foto è accompagnata dall'eloquente sottotitolo “Lady Gaga for Versace”.
\r\nLady Gaga è un marchio vivente di assoluto valore, e tutto quello che dice o che fa, e di conseguenza ciò in cui appare, acquista immediatamente una visibilità molto ampia. E' una delle artiste più in voga del momento a livello mondiale, e lo testimonia anche il fatto di essere stata invitata a cantare in duetto con un altro mostro sacro del jet set internazionale, Christina Aguilera, per la serata finale della sesta edizione di “The Voice”, un talent show musicale simile al nostro X Factor. L'esibizione è avvenuta il 17 dicembre e ha riscosso grande successo tra il pubblico.
\r\nHai sentito l'ultima? Courtney Love tornerà ad incidere con le Hole!
\r\nNon sono mancate le solite voci maligne, secondo le quali le ennesime uscite pubbliche scandalose di Lady G. siano dovute alla necessità di pubblicizzare il suo ultimo album, “Artpop”, le cui vendite stentano a decollare. E, se vogliamo proprio essere cattivi, c'è anche da menzionare l'assenza di nomination alla cerimonia dei Grammy Awards del 26 gennaio, sebbene va detto che neanche Miley Cyrus e Justin Bieber saranno presenti con propri brani. Lady Gaga può comunque consolarsi, visto che nonostante le vendite non siano altissime, la sua popolarità è senz'altro stellare.
\r\nIn primavera la popstar sarà impegnata in una lunga tournée che avrà inizio a Fort Lauderdale, in Florida, il 4 maggio 2014, e si concluderà a Los Angeles il 21 luglio. In mezzo tante date, da Chicago a Toronto, Da Montréal ad Atlanta, da Las Vegas a Houston, da Dallas ad Edmonton. Una nuova iniezione di trasgressione e di stravaganza cui Lady Gaga ha abituato i propri fan e alla quale non pare avere alcuna intenzione di rinunciare.
\r\n© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Il nuovo film di Jesse Eisenberg: produzione teatrale con Halle Bailey, Julianne Moore - trama
Musical comedy di Jesse Eisenberg con Julianne Moore: trama, cast e novità sul film in produzione
Nel tepore del ballo: scandalo giudiziario con Massimo Ghini, Raoul Bova Isabella Ferrari-trama
Scopri Nel tepore del ballo, il film drama con Massimo Ghini, Raoul Bova, Isabella Ferrari. Trama, cast, trailer, uscit
Box office film più visti, ‘Lee Cronin's the Mummy’ e ‘Normal’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Lee Cronin's the Mummy a The Super Mario Galaxy Movie: trama e cas
Docu-film Per silenzio e vento, un viaggio fisico e interiore tra le Dolomiti
In anteprima nazionale al 74. Trento Film Festival
Uomini e Donne, le anticipazioni della settimana dal 20 al 26 aprile
In onda su Canale 5
Beautiful, le anticipazioni della settimana dal 20 al 26 aprile
In onda su Canale 5
Pechino Express, ascolti in crescita e anticipazioni prossima puntata
Disponibile su Sky e in streaming su Now
Charlie vs. the Chocolate Factory, il remake animato tratto dal romanzo di Roald Dahl
Prossimamente su Netflix