Lady Gaga, duetto con Christina Aguilera e scatto 'à la Donatella Versace' su Twitter
Lady Gaga: la popstar newyorchese è apparsa su Twitter in una gustosa anticipazione della campagna pubblicitaria di cui sarà protagonista in primavera per conto della casa di moda Versac

Lady Gaga fa gli auguri di buon anno a tutti i suoi fan per un felice 2014. E li fa a modo suo. La popstar newyorchese, celebre per il suo stile stravagante e sopra le righe, si è fatta ritrarre su Twitter dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott con una capigliatura biondo platino con extension, seno scoperto e abbigliamento che richiama in tutto e per tutto quello della sua grande amica, la stilista Donatella Versace. In effetti la foto farà parte della campagna pubblicitaria primaverile della famosa casa di moda, e la signorina Germanotta sarà ovviamente la testimonial d'eccellenza, tantevvero che la foto è accompagnata dall'eloquente sottotitolo “Lady Gaga for Versace”.
\r\nLady Gaga è un marchio vivente di assoluto valore, e tutto quello che dice o che fa, e di conseguenza ciò in cui appare, acquista immediatamente una visibilità molto ampia. E' una delle artiste più in voga del momento a livello mondiale, e lo testimonia anche il fatto di essere stata invitata a cantare in duetto con un altro mostro sacro del jet set internazionale, Christina Aguilera, per la serata finale della sesta edizione di “The Voice”, un talent show musicale simile al nostro X Factor. L'esibizione è avvenuta il 17 dicembre e ha riscosso grande successo tra il pubblico.
\r\nHai sentito l'ultima? Courtney Love tornerà ad incidere con le Hole!
\r\nNon sono mancate le solite voci maligne, secondo le quali le ennesime uscite pubbliche scandalose di Lady G. siano dovute alla necessità di pubblicizzare il suo ultimo album, “Artpop”, le cui vendite stentano a decollare. E, se vogliamo proprio essere cattivi, c'è anche da menzionare l'assenza di nomination alla cerimonia dei Grammy Awards del 26 gennaio, sebbene va detto che neanche Miley Cyrus e Justin Bieber saranno presenti con propri brani. Lady Gaga può comunque consolarsi, visto che nonostante le vendite non siano altissime, la sua popolarità è senz'altro stellare.
\r\nIn primavera la popstar sarà impegnata in una lunga tournée che avrà inizio a Fort Lauderdale, in Florida, il 4 maggio 2014, e si concluderà a Los Angeles il 21 luglio. In mezzo tante date, da Chicago a Toronto, Da Montréal ad Atlanta, da Las Vegas a Houston, da Dallas ad Edmonton. Una nuova iniezione di trasgressione e di stravaganza cui Lady Gaga ha abituato i propri fan e alla quale non pare avere alcuna intenzione di rinunciare.
\r\n© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Forever (Legendary Edition), esce la versione deluxe dell'album dei Bon Jovi
In uscita in autunno

Serie tv anime Jujutsu Kaisen The Culling Game: le anticipazioni della stagione 3
In uscita la terza stagione

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Mattmark 1965. Storie vicine e lontane, il reportage sulla tragedia dimenticata
Il reportage in onda su Rai 3

Serie tv thriller Lazarus con Sam Claflin in streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix