Elisabetta Canalis, scatti del lato B su Instagram e Sportweek, matrimonio in vista con Brian Perri
Elisabetta Canalis: la showgirl sarda è entusiasta della sua storia col chirurgo americano Brian Perri, e si spinge a parlare di matrimonio. Ora sta trascorrendo con lui lei vacanze di Capodann

Elisabetta Canalis continua a vivere il suo momento di serenità nella vita privata con la sua nuova fiamma Brian Perri, chirurgo newyorchese conosciuto di recente e con il quale si è lasciata ritrarre in un appassionato bacio prontamente postato su Instagram. La showgirl sarda ha trascorso le vacanze di Natale con i propri cari e poi, come vuole il detto, ha passato il Capodanno con il compagno scegliendo come meta turistica i Caraibi. I due sono molto affiatati, tanto che Brian ha trascorso il Natale con la famiglia di lei, in Sardegna.
La storia con Brian, chirurgo ortopedico di grande fama, sembra essere seria a tal punto che la Canalis si è sbilanciata nel corso di un intervista al settimanale Chi, parlando di come Perri le dia sicurezza e le abbia consentito di mostrare una parte di sé finora rimasta nascosta. Elisabetta è talmente entusiasta che aggiunge persino di sentirsi pronta per il matrimonio, discorso finora off-limits per lei. E dire che le sono stati attribuiti numerosi flirt dopo la fine della storia con George Clooney.
Segui le notizie su Lodovica Comello, giovane e frizzante attrice friulana
Il suo felice stato d'animo pare riflettersi anche sulla forma fisica strepitosa, ben evidenziata grazie al clima mite, anzi bollente, che si respira ai Caraibi. Durante le sue vacanze a cavallo dell'anno, tra un brindisi di rito e una tintarella sulla spiaggia, i fan hanno avuto modo di constatare come il fisico di Elisabetta sia insensibile allo scorrere del tempo. Lo testimonia efficacemente uno scatto di lei che cammina sulla spiaggia di spalle, mostrando un lato B di assoluto valore e una linea impeccabile. Chapeau.
Ora la showgirl, passate le feste, sarà di ritorno a Milano dove prenderà parte alla trasmissione comica “Zelig Uno”, dove di certo non passerà in secondo piano. La carriera della Canalis nel mondo dello spettacolo è iniziata con l'avventura da velina a Striscia la Notizia dal 1999 al 2002, per poi apparire come presentatrice e showgirl in numerosi programmi televisivi. Celebri sono le sue apparizioni fotografiche, tra cui quella del calendario del 2009. Di recente è apparsa sul settimanale Sportweek per un ottimo servizio fotografico a cura di Settimio Benedusi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Forever (Legendary Edition), esce la versione deluxe dell'album dei Bon Jovi
In uscita in autunno

Serie tv anime Jujutsu Kaisen The Culling Game: le anticipazioni della stagione 3
In uscita la terza stagione

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Mattmark 1965. Storie vicine e lontane, il reportage sulla tragedia dimenticata
Il reportage in onda su Rai 3

Serie tv thriller Lazarus con Sam Claflin in streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix