La serie tv sequel di One Tree Hill in lavorazione per Netflix: anticipazioni di trama e cast
Da quando la serie One Tree Hill si è conclusa nel 2012, i fan hanno a lungo sperato in un ritorno
Netflix sta sviluppando la serie tv sequel di One Tree Hill.
Il ritorno di Brooke e Peyton
Al centro della serie sequel ci saranno Brooke Davis e Peyton Sawyer, interpretate rispettivamente da Sophia Bush e Hilarie Burton. Le due attrici, oltre a riprendere i loro ruoli, saranno anche produttrici esecutive del progetto, insieme a Becky Hartman Edwards, sceneggiatrice e produttrice esecutiva.
Le due amiche d'infanzia, che nel corso della serie originale hanno affrontato alti e bassi, saranno ora alle prese con una nuova sfida: quella di essere madri di adolescenti. Secondo le informazioni trapelate, la serie seguirà le loro storie, alle prese con le tipiche problematiche legate all'amore, all'insicurezza e al dolore, temi già esplorati nell'originale serie tv drama.
Secondo le anticipazioni, i figli di Brooke e Peyton saranno personaggi chiave nella nuova serie, portando una ventata di freschezza e nuove dinamiche.
Il cast
Oltre a Sophia Bush e Hilarie Burton, anche altri volti noti della serie originale potrebbero fare ritorno nella serie sequel. Sebbene al momento siano state confermate solo le loro partecipazioni, si vocifera che ci siano stati dei colloqui informali con altri membri del cast originale.
Tra questi, spicca il nome di Jensen Ackles e Danneel Ackles, che dovrebbero ricoprire il ruolo di produttori esecutivi attraverso la loro società di produzione Chaos Machine. Danneel Ackles, inoltre, sarebbe in trattative per riprendere il suo ruolo di Rachel Scott, personaggio che nel corso della serie originale è diventato parte integrante del gruppo di amici.
L'assenza di Mark Schwahn
Nonostante il ritorno di molti volti noti, ci sarà però una significativa assenza: quella di Mark Schwahn, il creatore originale di One Tree Hill. Schwahn, che ha ricoperto il ruolo di produttore esecutivo e showrunner della serie, non sarà coinvolto nel progetto del sequel.
Il ruolo di Rachel Gatina
Un altro personaggio che potrebbe fare il suo ritorno nella serie sequel è Rachel Gatina, interpretata da Danneel Ackles. Inizialmente antagonista di Brooke, nel corso della serie originale le due hanno sviluppato un'amicizia, diventando parte integrante del gruppo.
Il successo di One Tree Hill
La serie originale, andata in onda per nove stagioni, dal 2003 al 2012, ha saputo raccontare in maniera autentica e coinvolgente le vite di un gruppo di adolescenti alle prese con l'amore, l'amicizia e i drammi della crescita. Grazie alla sua capacità di toccare tematiche universali e profonde, One Tree Hill è diventata una delle serie tv più seguite della sua generazione.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
