Serie tv animata Dream Productions, lo spin-off di Inside Out
Tv / News - 03 September 2024 13:00
L'arrivo di Dream Productions su Disney+
Dream Productions, la serie tv spin-off di Inside Out si prepara a debuttare su Disney+ nel 2025.
Dalla mente di Riley alla produzione dei sogni
Dream Productions ci porterà a scoprire il dietro le quinte della fabbrica dei sogni che opera all'interno della mente di Riley. Ambientato tra gli eventi del primo e del secondo film, questa serie ci offrirà uno sguardo inedito sul processo creativo che dà vita alle fantasie notturne della protagonista.
Una squadra di emozioni affiatate lavora instancabilmente per dare forma ai sogni che animano le notti della giovane protagonista. Tuttavia, l'arrivo improvviso di una nuova emozione, sconvolgerà gli equilibri.
Sarà l'occasione di scoprire i segreti dietro la creazione di personaggi fantastici e di seguire le avventure che si svolgono all'interno di questa dimensione onirica.
Connessioni con Inside Out
Sebbene Dream Productions sia ambientato tra gli eventi dei due film di Inside Out, non è ancora chiaro se i personaggi principali della saga avranno un ruolo centrale nella nuova serie. Dalle avventure surreali dei sogni di Riley alle inedite dinamiche emotive che scuoteranno il suo subconscio, ogni episodio promette di rivelarci nuovi e affascinanti aspetti di questo mondo interiore.
© Riproduzione riservata