Kung Fu Panda 3 di Jennifer Yuh: al via i lavori per il secondo sequel con Jack Black, Angelina Jolie e Bryan Cranston
Kung Fu Panda 3: ci sarà ancora Jennifer Yuh al timone del nuovo sequel di Kung Fu Panda prodotto dalla DreamWorks Animations, che farà la sua comparsa nelle sale nel 2016. Con il cast s

Kung Fu Panda 3. Squadra che vince non si cambia. E infatti, dopo il clamoroso successo di Kung Fu Panda nel 2008 e del suo sequel, Kung Fu Panda 2 nel 2011, la DreamWorks Animation è pronta a tornare sul grande schermo con un nuovo episodio delle avventure di Po, il goffo panda divenuto ormai un esperto di arti marziali.
Il film sarà nuovamente affidato alle sapienti mani della squadra che ha già reso il primo sequel un successo: alla regia ci sarà nuovamente Jennifer Yuh, e come produttore esecutivo ritroveremo anche questa volta Guillermo Del Toro.
Ma non mancheranno neppure le novità: prima tra tutte, la co-produzione con la Cina, dove verrà girato un terzo del film. La DreamWorks ha infatti sancito una partnership con la Oriental DreamWorks, studio inauguratosi nel 2011 con funzione mediatoria tra la casa madre americana e quella cinese. La data di uscita del sequel, spostata già parecchie volte, ora dovrebbe essere stata definitivamente fissata per il 17 marzo 2016, in diretta concorrenza con il nuovo episodio della saga di “Star Wars”.
Kung Fu Panda 3 trama. Della trama non si sa ancora molto, anche se protagonista assoluto sarà ancora una volta il simpatico Po, il grasso e goffo panda che cerca di diventare un esperto di arti marziali, sotto la guida del sapiente maestro Shifu. Insieme a lui ritroveremo tutti i personaggi più amati della saga, ma anche delle new entries: ad esempio il padre di Po, che probabilmente nel terzo film incontreremo per la prima volta, e il cattivo più temibile di sempre, che i nostri amici dovranno fronteggiare e sconfiggere.
Kung Fu Panda 3 cast. Chi sarà allora, il terribile malvagio contro cui dovrà scontrarsi il nostro Po? Anche in questo caso non ci sono ancora notizie certe. Quel che si sa, invece, è che come sempre il nostro panda preferito potrà ancora una volta contare su compagni d'avventura d'eccezione, portati sul grande schermo da un cast stellare: lo stesso Po infatti avrà ancora una volta la voce del leggendario Jack Black. E poi ritroveremo Tigre, alias Angelina Jolie, Mantide interpretata da Seth Rogen, e le new entries di Bryan Cranston nel panni del padre di Po e di Mads Mikkelsen, attore danese già noto al grande pubblico per film quali “Il Sospetto”, “Hannibal” e “Casino Royale”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Roma Blues, il film di Gianluca Manzetti che racconta la new age romana su RaiPlay
Scopri la trama e i giovani protagonisti del film

I Tre Moschettieri – Opera Pop, le nuove date del tour in partenza
I biglietti disponibili su TicketOne

Serie tv legal drama Suits LA con Stephen Amell: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Serie tv drama Landman stagione 2 con Billy Bob Thornton e Demi Moore: trailer e uscita
In arrivo su Paramount+

Serie tv thriller Lioness stagione 3 con Zoe Saldaña e Nicole Kidman
In arrivo in streaming

Film drama The Thing with Feathers: la voce del corvo con Benedict Cumberbatch
Scopri The Thing with Feathers, il film drama con Benedict Cumberbatch. Trama, cast, traler, recensioni, uscita

Film horror The Carpenter's Son, l’infanzia di Gesù con Noah Jupe e Nicolas Cage
Scopri The Carpenter's Son, il film horror con Noah Jupe, Nicolas Cage, FKA twigs. Trama, cast, uscita, trailer

Film crime Kill Bill: The Whole Bloody Affair, la versione integrale di Quentin Tarantino
Scopri la recensione di Kill Bill: The Whole Bloody Affair, l'opera integrale di Quentin Tarantino con Uma Thurman: tram