Kung Fu Panda 3 di Jennifer Yuh: al via i lavori per il secondo sequel con Jack Black, Angelina Jolie e Bryan Cranston
Kung Fu Panda 3: ci sarà ancora Jennifer Yuh al timone del nuovo sequel di Kung Fu Panda prodotto dalla DreamWorks Animations, che farà la sua comparsa nelle sale nel 2016. Con il cast s

Kung Fu Panda 3. Squadra che vince non si cambia. E infatti, dopo il clamoroso successo di Kung Fu Panda nel 2008 e del suo sequel, Kung Fu Panda 2 nel 2011, la DreamWorks Animation è pronta a tornare sul grande schermo con un nuovo episodio delle avventure di Po, il goffo panda divenuto ormai un esperto di arti marziali.
Il film sarà nuovamente affidato alle sapienti mani della squadra che ha già reso il primo sequel un successo: alla regia ci sarà nuovamente Jennifer Yuh, e come produttore esecutivo ritroveremo anche questa volta Guillermo Del Toro.
Ma non mancheranno neppure le novità: prima tra tutte, la co-produzione con la Cina, dove verrà girato un terzo del film. La DreamWorks ha infatti sancito una partnership con la Oriental DreamWorks, studio inauguratosi nel 2011 con funzione mediatoria tra la casa madre americana e quella cinese. La data di uscita del sequel, spostata già parecchie volte, ora dovrebbe essere stata definitivamente fissata per il 17 marzo 2016, in diretta concorrenza con il nuovo episodio della saga di “Star Wars”.
Kung Fu Panda 3 trama. Della trama non si sa ancora molto, anche se protagonista assoluto sarà ancora una volta il simpatico Po, il grasso e goffo panda che cerca di diventare un esperto di arti marziali, sotto la guida del sapiente maestro Shifu. Insieme a lui ritroveremo tutti i personaggi più amati della saga, ma anche delle new entries: ad esempio il padre di Po, che probabilmente nel terzo film incontreremo per la prima volta, e il cattivo più temibile di sempre, che i nostri amici dovranno fronteggiare e sconfiggere.
Kung Fu Panda 3 cast. Chi sarà allora, il terribile malvagio contro cui dovrà scontrarsi il nostro Po? Anche in questo caso non ci sono ancora notizie certe. Quel che si sa, invece, è che come sempre il nostro panda preferito potrà ancora una volta contare su compagni d'avventura d'eccezione, portati sul grande schermo da un cast stellare: lo stesso Po infatti avrà ancora una volta la voce del leggendario Jack Black. E poi ritroveremo Tigre, alias Angelina Jolie, Mantide interpretata da Seth Rogen, e le new entries di Bryan Cranston nel panni del padre di Po e di Mads Mikkelsen, attore danese già noto al grande pubblico per film quali “Il Sospetto”, “Hannibal” e “Casino Royale”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Steven Spielberg super fan del film thriller One Battle After Another con Leonardo DiCaprio
In uscita al cinema

Documentario aka Charlie Sheen, cosa vedere domani in streaming su Netflix
Scopri il documentario in due parti

Recensioni film thriller Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery con Daniel Craig
In uscita anche in styreaming su Netflix

Monferrato On Stage 2025 a San Marzano Oliveto, gli eventi in programma
Evento in partnership con Comune di San Marzano Oliveto e Pro Loco San Marzano Oliveto Aps

Film comedy Thoughts & Prayers, rievocazione musicale con Patrick Wilson e Bill Camp
Scopri Thoughts & Prayers, il film comedy con Patrick Wilson, Bill Camp. Trama, cast

Film horror Dust Bunny, mostri sotto il letto con Sigourney Weaver e Mads Mikkelsen
Scopri Dust Bunny, il film drama con Sigourney Weaver, Mads Mikkelsen. Trama, cast, trailer, uscita

Film romance People We Meet on Vacation dal bestseller di Emily Henry: trama cast e uscita
In uscita su Netflix

Life Is Strange, dal videogame alla serie tv
Il nuovo progetto di Prime Video