Jennifer Aniston e Justin Theroux, le nozze segrete tradite dalla wedding cake
Jennifer Aniston e Justin Theroux sposi: tra i prossimi film, l'attrice sarà anche diretta dal creatore di Happy Days e Mork & Mindy.

Jennifer Aniston e Justin Theroux sposi. Poco più di settanta invitati. Credevano di festeggiare il compleanno di Justin Theroux. Invece nella villa di Bel Air, l'attore è convolato a nozze con Jennifer Aniston.
Lisa Kudrow tra gli ospiti al matrimonio. Jennifer Aniston e Justin Theroux, che di candeline ne spegnerà 44 ma il prossimo 10 agosto, sono stati fidanzati per tre anni. Il matrimonio tra i due attori era atteso da tempo. I rispettivi portavoce della coppia non si sono ancora pronunciati in merito, ma la notizia è data per ufficiale. Da TMZ a People e Us Weekly, tutti ne parlano. Tra gli (ignari) invitati, era presente anche Lisa Kudrow, la celebre Phoebe della sit com cult Friends (1994-2004).
La wedding cake. Il matrimonio segreto si è celebrato lo scorso 5 agosto, scoperto grazie alle foto che circolavano in rete, in cui si riconoscono un pastore e un'inconfondibile weeding cake.
Cake film, la mancata nomination agli Oscar. Gli ultimi film con Jennifer Aniston protagonista sono stati il sequel di Come ammazzare il capo (2014), dark comedy di successo uscita lo scorso nelle sale italiane. E Cake, giunto a maggio in Italia, con Jennifer Aniston chiamata a interpretare un ruolo drammatico nei panni di Claire Bennett, affetta da dolore cronico. La performance è stata lodata dalla critica, tanto che (dopo la nomination ai Golden Globes), in molti si auspicavano una meritata candidatura agli Oscar 2015.
Film: da Mean Moms a Mother's Day, prossimamente al cinema. Tra i prossimi impegni cinematografici, Jennifer Aniston sarà nella commedia agrodolce Mean Moms, co-scritta e diretta da Sean Anders che ritrova, dunque, l'attrice dopo il già citato Come ammazzare il capo 2 (sceneggiatore e regista) e Come ti spaccio la famiglia (sceneggiatore). Insieme a Julia Roberts e Kate Hudson, invece, Jennifer Aniston interpreterà un'altra mamma in Mother's Day (2016). Dirige Garry Marshall, il creatore di acclamate serie tv come Happy Days, Laverne & Shirley e Mork & Mindy.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Roma Blues, il film di Gianluca Manzetti che racconta la new age romana su RaiPlay
Scopri la trama e i giovani protagonisti del film

I Tre Moschettieri – Opera Pop, le nuove date del tour in partenza
I biglietti disponibili su TicketOne

Serie tv legal drama Suits LA con Stephen Amell: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Serie tv drama Landman stagione 2 con Billy Bob Thornton e Demi Moore: trailer e uscita
In arrivo su Paramount+

Serie tv thriller Lioness stagione 3 con Zoe Saldaña e Nicole Kidman
In arrivo in streaming

Film drama The Thing with Feathers: la voce del corvo con Benedict Cumberbatch
Scopri The Thing with Feathers, il film drama con Benedict Cumberbatch. Trama, cast, traler, recensioni, uscita

Film horror The Carpenter's Son, l’infanzia di Gesù con Noah Jupe e Nicolas Cage
Scopri The Carpenter's Son, il film horror con Noah Jupe, Nicolas Cage, FKA twigs. Trama, cast, uscita, trailer

Film crime Kill Bill: The Whole Bloody Affair, la versione integrale di Quentin Tarantino
Scopri la recensione di Kill Bill: The Whole Bloody Affair, l'opera integrale di Quentin Tarantino con Uma Thurman: tram