Keith Richards: un nuovo album in uscita a settembre per il cantante che polemizza con i Beatles
Keith Richards ha polemizzato sull'album dei Beatles "Lonely Hearts Club Band Pepper Sgt". Il nuovo album di Keith Richards è in uscita a settembre 2015.
Keith Richards non lesina polemiche riguardo l’album dei Beatles "Lonely Hearts Club Band Pepper Sgt", considerato tra i migliori di tutti i tempi e che ha venduto trentadue milioni di copie.
Beatles. In un'intervista con Esquire, il chitarrista dei Rolling Stones Richards ha definito il lavoro del 1967 come "un miscuglio di spazzatura (...) Non ci sono radici in quella musica”. Sul fatto che l’album sia innovativo il Richards ha dei dubbi: "Alcune persone pensano che sia un album geniale”, ma in realtà è da considerare superficiale. Allo stesso modo di un lavoro dei Rolling Stones, ovvero “Their Satanic Majesties Request” uscito nel 1967.
Blues. Richards ha più volte confermato la sua predilezione per il blues, un genere che contiene “qualcosa di incredibilmente potente (...) Penso che sia probabilmente la forma musicale originale del mondo”. Tra i suoi artisti preferiti ci sono Chuck Berry, Jerry Lee Lewis e Little Richard.
Album. “Crosseyed Heart” è il nuovo album di Keith Richards, pubblicato da solista nel 2015. Uscirà il 18 settembre 2015, e sarà il primo album in studio dopo 23 anni da “Main Offender”. Il primo singolo estratto dall'album, "Trouble", è stato pubblicato il 17 luglio 2015, prima del rilascio dell'album.
Trouble. La canzone di Keith Richards "Trouble" è stata scritta assieme al musicista americano Steve Jordan, pubblicata dalla etichetta discografica del cantante chiamata Mindless. Secondo Jon Blistein del magazine Rolling Stone, "Trouble" "sembra simile ad alcuni toni di Lou Reed"; Rachel Brodsky di Spin ha definito la canzone “solida e piacevole (...) Abbastanza tagliente”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix