Taylor Swift: annunciata la nuova canzone 'Wildest Dreams', il video di 'Blank Space' ha superato 1 miliardo di view
Taylor Swift, la cantautrice statunitense ha annunciato il prossimo singolo estratto dall'album "1989".
Taylor Swift, la cantautrice statunitense ha annunciato il prossimo singolo estratto dal fortunato album "1989". Il brano è "Wildest Dreams", scritto dalla stessa artista insieme a Max Martin e Shellback.
1989, il quinto album in studio di Taylor Swift è stato pubblicato nell'ottobre 2014. Riguardo questo suo progetto discografico, la cantautrice dichiarò: "Ci ho messo due anni a scrivere 1989, due anni ti danno il tempo necessario per crescere e cambiare e lasciare che le cose ti ispirino. Ho ascoltato molto pop anni 80, com’erano coraggiose quelle canzoni e quanti pochi limiti si ponevano allora. Da questa prospettiva l’album per me è come una rinascita. È il mio primo ufficiale e documentato album pop. 1989 è l’album più coeso che abbia mai scritto e quello che preferisco in assoluto".
Shake It Off, il singolo apripista di "1989" ha raggiunto la prima posizione su iTunes in 64 paesi del mondo ed ha ricevuto 3 nomination alla cinquantasettesima edizione dei Grammy Awards: Record of the Year, Song of the Year e Best Pop Solo Performance.
Blank Space, il video ufficiale del secondo singolo estratto dall'album ha riscosso un enorme successo. Diretto dal regista statunitense Joseph Kahn e con protagonisti la stessa Taylor Swift e Sean O'Pry, il video di "Blank Space" è disponibile sul canale VEVO della cantautrice statunitense e lo scorso 7 luglio ha superato 1 miliardo di visualizzazioni.
Bad Blood, il 17 maggio è uscito il quarto singolo estratto dal nuovo album di Taylor Swift, anch'esso accompagnato da un video di successo, il più cliccato al mondo nella settimana di uscita. Il brano è stato realizzato in collaborazione con Kendrick Lamar, nel video ufficiale compaiono numerose star internazionali come Cindy Crawford, Jessica Alba, Lena Dunham, Cara Delevingne, Karlie Kloss, Selena Gomez, Gigi Hadid, Ellie Goulding, Hailee Steinfeld, Martha Hunt, Ellen Pompeo e Mariska Hargitay.
Billboard Music Awards 2015, Taylor Swift è stata indiscussa protagonista dell'edizione 2015 dei Billboard Music Awards, dove si è aggiudicata numerosi premi: Top Artist, Top Female Artist, Top Billboard 200 Artist, Top Digital Songs Artist, Top Hot 100 Artist, Top Billboard 200 album e Top Hot 100 Song grazie al singolo "Shake It Off".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Robert Duvall, i libri che raccontano l’attore ‘camaleonte’ scomparso
Scopri i libri su Robert Duvall, l’attore scomparso.
Film comedy Everybody Wants to Fuck Me: appuntamenti a Londra con Taron Egerton Jessica Henwick
Scopri Everybody Wants to Fuck Me, il film thriller con Taron Egerton, Jessica Henwick, Mia McKenna-Bruce. Trama, cast
Film crime The Chaperones, tre amici e un adolescente con Paul Dano e Cooper Hoffman
Scopri The Chaperones, il film drama con Paul Dano, Cooper Hoffman. Trama, cast
Serie tv Wild Things con Jude Law e Andrew Garfield
Prossimamente su Apple TV
Serie tv horror Something Very Bad Is Going to Happen prodotta dai fratelli Duffer
In uscita su Netflix
Film drama Petrichor, senza voce con Valeria Golino e Isabella Rossellini
Scopri Petrichor, il film drama con Valeria Golino, Isabella Rossellini, Victor Almanzar. Trama, cast
Film horror The Room Below, perdita del figlio con Jonathan Rhys Meyers e Alyssa Sutherland
Scopri The Room Below, il film thriller con Jonathan Rhys Meyers, Alyssa Sutherland. Trama, cast
Box office film più visti, ‘Wuthering Heights’ e ‘GOAT’ sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Wuthering Heights a Send Help: trama e cast