James Bond, va in bicicletta dopo le riprese del film Spectre a Roma con la Aston Martin
Cinema / News - 03 March 2015 12:13
James Bond dopo le riprese del film "007" a Roma, alla guida di una Aston Martin apparirà in Comic Relief, dove si è già mostrato in bicicletta.
Daniel Craig nel ruolo di James Bond apparirà in uno speciale sketch per Comic Relief, che andrà in onda come parte del Red Nose Day il 13 marzo 2015.
Lo sketch con James Bond andrà in onda in diretta dal Palladium di Londra. Anche il professor Stephen Hawking apparirà in una scena: si tratta del secondo sketch Comic Relief per Craig, che sta attualmente girando il nuovo film di Bond “Spectre” a Roma.
Comic Relief è stata fondata nel 1985 grazie ad alcuni attori con lo scopo di aiutare le persone povere. L'idea iniziale era di raccogliere fondi facendo sorridere il pubblico, grazie ad interpretazioni di sketch da parte di attori famosi. L’obiettivo si è poi esteso con la partecipazione di interpreti come Johnny Depp, Tony Christie o Woody Allen. Anche due libri esterni di Harry Potter sono stati pubblicati, ossia “Gli animali fantastici: dove trovarli” e ”Il Quidditch attraverso i secoli”, nonché la cover “One Way or Another (Teenage Kicks)” dei Blondie realizzata dai One Direction. Ci sono stati diversi sketch nel 2007 con Catherine Tate: in uno Daniel Craig si innamora di lei, e alla fine parte in bicicletta ironizzando sulle auto usate in James Bond. Il video su YouTube ha raggiunto 688.347 visualizzazioni.
Trama film James Bond 007 Spectre. Il film di James Bond con Daniele Craig dopo le riprese a Roma si sposterà a Londra, e nel cast ci sono Christoph Waltz, Ralph Fiennes, Léa Seydoux e Monica Bellucci, con un’uscita prevista per il 6 novembre 2015. Si tratta del ventiquattresimo film della saga, diretto da Sam Mendes e che a Roma vede location nel quartiere EUR e il suo Museo della Civiltà Romana, trasformato in un cimitero per alcune scene: “Si tratta di comprendere se lui voglia perseguire la sua vita di sempre, se ha intenzione di continuare o no - ha detto Mendes - occorre vedere il film per scoprire se lo faccia”.
Monica Bellucci. Daniel Craig ha già lasciato Roma ma le riprese continueranno fino al 12 marzo. Lo stesso Mendes ha tentato di mantenere segreta la trama, facendo in modo che neanche i tecnici del film potessero far trapelare indiscrezioni. In una scena emerge però il volto di con Craig e Monica Bellucci nel cimitero, con lei che piange una persona amata. Il regista ha solo confermato che la trama si concentrerà sull’infanzia di James Bond.
Aston Martin. L’auto usata è una Aston Martin, marchio più associato con l'agente 007. Le strade acciottolate della capitale gli hanno impedito di andare oltre 70 km orari, con lavori extra resi necessari per ridurre il rumore delle ruote.
© Riproduzione riservata