I migliori manga in uscita: da Dolly Kill Kill a La Culla dei Demoni
Comics / News - 10 July 2018 16:00
Alcuni dei manga più belli che usciranno in questa settimana nelle fumetterie italiane
Dolly Kill Kill uscirà il 12 luglio in tutte le fumetterie italiane, il terzo volume di questa saga scritta e disegnata da Yukiaki Kurando e Yusuke Nomura, pubblicata dalla Planet Manga. In questa storia piena di emozioni continua la lotta per la salvezza del pianeta Terra. Iruma è alla ricerca della senpai Kumano quando si imbatte in un ragazzo dagli strani poteri. Da questo incontro nascono nuove speranze per la lotta contro i dolly, intanto nella Doll House un piano sempre più malvagio sembra prendere forma.
Akame Ga Kill! Zero uscirà il quinto volume di questa nuova serie il 12 luglio in Italia pubblicato dalla Planet Manga. Akame e i suoi compagni sono alla ricerca del covo dei ribelli con l’obiettivo di distruggere le fonti di approvvigionamento così da neutralizzarli. Ma sulla loro strada si mostrano avversari assetati di vendetta e guidati da un leader forte e perverso. Questo volume è stato scritto e disegnato da Kei Toru e Takahiro.
Vita da Slime il numero 3 di questa nuova serie sarà disponibile in fumetteria da domani 11 luglio pubblicato dalla Star Comics. il protagonista di questo manga perde la vita in seguito ad un’aggressione e il suo spirito si reincarna in essere gelatinoso, per di più cieco e sordo. Non sarà facile per lui adattarsi alla sua nuova vita visto che viene catapultato in un mondo completamente diverso da quello che si è lasciato alle spalle. Ed è così che Satoru inizia la sua nuova vita nei panni di uno slime. Il manga è stato scritto e disegnato da Fuse, Taiki Kawakami e Mitz Vah.
La Culla dei Demoni uscirà domani 11 luglio il quinto volume di questa serie di manga pubblicati dalla Star Comics. Ayukawa e i suoi compagni di classe sono partiti in nave per una gita scolastica, quello che doveva essere un viaggio di piacere si trasforma in un incubo. La nave a seguito di un incidente rimane bloccata in mezzo al mare e come se non bastasse a bordo dell’imbarcazione si aggira un terribile assassino e la sua sete di sangue sembra abbia “contagiato” gli altri passeggeri. Il manga è stato scritto e disegnato da Kei Sanbe.
© Riproduzione riservata