Hotel Transylvania 2: Adam Sandler e Selena Gomez tornano a dare voce ai mostri più divertenti di sempre!

Cinema / Fantasy / News - 29 April 2015 11:00

Hotel Transylvania 2: il Conte Drac, Mavis, lo zio Frank, e molti altri ancora. Torna sul grande schermo l'Hotel che raggruppa tutti i mostri più divertenti di sempre. E insieme a loro, tornano

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Serie tv Romulus - video

Hotel Transylvania 2. Squadra che vince, si sa, non si cambia. Ed è proprio quello che ha pensato la Sony Pictures Animation, quando ha proposto al regista russo Genndy Tartakovsky di dirigere anche il secondo appuntamento cinematografico di Hotel Transylvania, il fantastico resort dove i mostri sono liberi di essere ciò che sono, senza preoccuparsi della presenza degli umani. Tornano dunque il Conte Dracula e sua figlia Mavis, insieme a tutti i loro amici più cari: da Frankenstein all'Uomo Lupo, dall'Uomo Invisibile alla Mummia. E se il cast di voci stellari che si accompagneranno a ogni personaggio rimarrà pressoché invariato -salvo qualche nuova aggiunta del calibro di Mel Brooks- qualche cambiamento nello stile di vita di Drac e dei suoi amici mostri in effetti c'è stato. Vi ricordate, ad esempio, che nel primo film la giovane Mavis si era innamorata di un umano...?

Hotel Transylvania 2 trama. ...Ebbene, cosa succederebbe se Mavis e l'umano in questione, Johnny, avessero addirittura messo su famiglia? Un piccolo particolare che in effetti costringerebbe il Conte Drac a rivedere le sue posizioni riguardo alla politica dell'Hotel, e a renderlo a questo punto accessibile anche agli umani. E se in tutto questo ci mettessimo pure il suo nuovo, amatissimo nipotino Dennis che, metaà umano e metà vampiro, sembra tuttavia non mostrare alcuna attitudine “mostruosa”, facendo preoccupare nonno Dracula? E se aggiungessimo addirittura l'improvvisa comparsa del capostipite della famiglia, nonno Vlad, vampiro vecchio stampo che ancora non sa che il suo bis-nipote non è un purosangue?
Il divertimento è assicurato. E le avventure, di sicuro all'Hotel Transylvania non mancheranno neppure in questo secondo episodio.

Hotel Transylvania 2 cast. Ma passiamo alle certezze: prmo fra tutti, il cast che come dicevamo tornerà ad animare le sale del mostruoso resort. Ritroveremo infatti le voci di Adam Sandler, maestro della comicità cinematografica statunitense, nei panni del Conte Drac. E accanto a lui, Selena Gomez, giovanissima cantante e attrice statunitense che ha esordito nel mondo televisivo all'età di 7 anni. Dopo le prime apparizioni in telefilm di successo come Walker Texas Ranger e Barney & Friends, venne notata dalla Disney, che aprì le porte alla sua duplice carriera di attrice cinematografica e di cantante pop (l'artista ha anche prestato la propria voce a numerose colonne sonore di famosi film targati Disney). E non mancheranno neppure altri prestigiosi nomi dell'universo Hollywoodiano, come quello di Mel Brooks, che darà vita all'anziano nonno Vlad, di Steve Buscemi nei panni di Wayne e di Fran Drescher, indimenticabile Tata Francesca protagonista dell'omonimo telefilm, che interpreterà il ruolo di Eunice.

Hotel Transylvania 2 uscita. Non resta allora che aspettare l'autunno, precisamente il prossimo 15 ottobre, quando Hotel Transylvania 2 arriverà nei nostri cinema, giusto in tempo per farci festeggiare degnamente Halloween.
Siete pronti a smitizzare un po' le figure più mostruose di sempre e a farvi insieme a loro un sacco di risate?

 

© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon