Gisele Bundchen: 'regolare le vele' scrive mostrandosi con pantaloni rossi
Daily / News - 29 April 2015 10:57
Gisele Bundchen si mostra con pantaloni rossi su Vogue Brasil: "regolare le vele" scrive nella foto. La rivista le dedica la copertina di maggio: anche un recente libro ripercorre la carrier
Gisele Bündchen riceve la copertina di Vogue Brasil come omaggio per i suoi venti anni di carriera da modella.
Foto. "Quando non è possibile cambiare la direzione del vento, regolare le vele”, posta Gisele Bündchen sulla pagina Twitter, seguita da una foto che la ritrae su una vela, con pantaloni rossi attillati e senza la parte superiore dell’abito. La foto è contenuta nel servizio fotografico di Vogue Brasile, assieme ad altre immagini come quella di copertina: in questa la modella è senza abiti, di profilo, sorreggendo una lettera "G" in oro dal titolo della rivista.
In altre foto Gisele Bündchen appare completamente vestita in una vasca da bagno: in una in particolare si mostra mentre si dirige alla festa, in auto e con un colore sfocato. La modella ha dato l’addio alla passerella durante la settimana della moda di San Paolo il 15 aprile. Dopo che i modelli sono apparsi in passerella con delle maglie che ritraevano il su volto, la Bündchen ha pianto.
Terra. In un’altra foto riporta la didascalia: “Quando onoriamo la terra, onoriamo noi stessi”, mostrandosi con le mani e parte del viso coperta da una polverosa sostanza nera, forse la sporcizia.
Libro. Uno dei più recenti libri sulla modella è “Gisele Bundchen: 99 Success Facts - Everything You Need to Know About Gisele Bundchen”. Qui s racconta la carriera e la vita personale della modella, con le più famose sfilate come quelle di Colcci, Louis Vuitton.
© Riproduzione riservata