Sonia Bonolis e il suo matrimonio con Paolo: siamo una famiglia felice
A Domenica In Sonia Bruganelli si confida con Paola Perego

Sonia Bruganelli. La moglie imprenditrice di Paolo Bonolis si rivela a Domenica In. L’affascinante donna svela particolari interessanti della sua relazione con Paolo Bonolis parlando per la prima volta nel salotto di Paola Perego, grande amica di famiglia. “Io l’ho obbligato a sposarmi. Credo lui l’abbia fatto per rassegnazione. Oggi è contento, almeno così dice”. La coppia è sposata dal sposati dal 2002 anche se sono legati dal 1997, hanno tre figli e sono una famiglia serena. Ma non è sempre stato tutto rose e fiori. L’inizio non è stato facile e a riverarlo è proprio la Bruganelli a Domenica In.
\r\n“L’incontro con Paolo non aveva una probabilità al mondo di accadere. A me non piaceva quel mondo, non mi piaceva lui. Tant’è che credo che il nostro rapporto abbia avuto da subito un’importanza perché lui si è stupito del fatto che io non lo cercassi…”. Una donna determinata e dal carattere forte che non si è fatta ammaliare dal mondo dello spettacolo che Bonolis frequentava e in cui era al suo massimo successo. Nel momento in cui si sono incontrati Sonia aveva 23 anni, Paolo 36 ed era già una star.
\r\nDopo il matrimonio, sono arrivati anche i pargoli: Silvia, Davide e Adele. E in tv Sonia Bruganelli ha spiegato quali sono i problemi di salute della primogenita, oggi superati e della più piccola, Agnese: “Lei è tutta il papà, da lui ha preso il carisma. A 12 mesi parlava già coi congiuntivi. Non sembra che abbia 7 anni”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

That's Showbiz Baby!, esce l'album da solista di Jade
A ottobre il primo tour solista nel Regno Unito e in Irlanda

Serie tv crime Task con Mark Ruffalo e Tom Pelphrey: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Esce Here All Night, il nuovo singolo di Demi Lovato
In attesa del nuovo album in uscita alla fine dell'anno

Film La Voce di Hind Rajab nelle sale italiane
Vincitore del Leone d’Argento - Gran Premio della Giuria alla Mostra del Cinema di Venezia

Emmy Awards 2025, nomination e cerimonia in diretta da Los Angeles
In diretta su Sky Atlantic e in streaming su NOW

Film musical Merrily We Roll Along, produttore di Hollywood con Daniel Radcliffe
Scopri Merrily We Roll Along, il film musical con Daniel Radcliffe. Trama, cast

Film comedy Let's Have Kids! doppia maternità con Karen Gillan e Zoë Chao
Scopri Let's Have Kids! il film comedy con Karen Gillan, Zoë Chao. Trama, cast

Nuovo trailer di Hazbin Hotel stagione 2, anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Prime Video