Sonia Bonolis e il suo matrimonio con Paolo: siamo una famiglia felice
Tv / News - 29 April 2015 11:31
A Domenica In Sonia Bruganelli si confida con Paola Perego
Sonia Bruganelli. La moglie imprenditrice di Paolo Bonolis si rivela a Domenica In. L’affascinante donna svela particolari interessanti della sua relazione con Paolo Bonolis parlando per la prima volta nel salotto di Paola Perego, grande amica di famiglia. “Io l’ho obbligato a sposarmi. Credo lui l’abbia fatto per rassegnazione. Oggi è contento, almeno così dice”. La coppia è sposata dal sposati dal 2002 anche se sono legati dal 1997, hanno tre figli e sono una famiglia serena. Ma non è sempre stato tutto rose e fiori. L’inizio non è stato facile e a riverarlo è proprio la Bruganelli a Domenica In.
\r\n“L’incontro con Paolo non aveva una probabilità al mondo di accadere. A me non piaceva quel mondo, non mi piaceva lui. Tant’è che credo che il nostro rapporto abbia avuto da subito un’importanza perché lui si è stupito del fatto che io non lo cercassi…”. Una donna determinata e dal carattere forte che non si è fatta ammaliare dal mondo dello spettacolo che Bonolis frequentava e in cui era al suo massimo successo. Nel momento in cui si sono incontrati Sonia aveva 23 anni, Paolo 36 ed era già una star.
\r\nDopo il matrimonio, sono arrivati anche i pargoli: Silvia, Davide e Adele. E in tv Sonia Bruganelli ha spiegato quali sono i problemi di salute della primogenita, oggi superati e della più piccola, Agnese: “Lei è tutta il papà, da lui ha preso il carisma. A 12 mesi parlava già coi congiuntivi. Non sembra che abbia 7 anni”.
© Riproduzione riservata