Hobbs & Shaw 2, le novità sul sequel del film
Cinema / News - 06 November 2023 15:00
Hobbs & Shaw 2 si tramuterà in uno spin-off
Hobbs & Shaw 2, la
trama del film
Hobbs & Shaw è il film d’azione non entrato ancora in fase di sviluppo. È il sequel di Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw (Hobbs & Shaw), in cui Hobbs (Dwayne Johnson) e Shaw (Jason Statham) formano un'improbabile partnership per sconfiggere un malvagio soldato cyborg, Brixton Lorr. Il film ha avuto buoni risultati al botteghino, incassando 760,7 milioni di dollari in tutto il mondo.
Nell'ultimo capitolo della serie Fast & Furious , Fast X, Dwayne Johnson ha interpretato un cameo nella scena dei titoli di coda, confermando il suo ritorno alla serie: è Hobbs, minacciato da Dante Reyes (Jason Momoa) dopo che Hobbs ha ucciso il padre di Dante, Hernan, in "Fast Five”. Ciò che accadrà nel sequel, non comprenderà quindi ciò che vedremo in Fast & Furious 11, ma in uno spin-off su Hobbs.
Hobbs & Shaw 2, il cast del film
Il film fungerà da ponte tra Fast X e Fast and Furious 11: quindi, dovrà essere prodotto prima di Fast & Furious 11, programmato per il 2025.
Il titolo dovrebbe essere Hobbs & Reyes, con Johnson e Jason Momoa come protagonisti: Chris Morgan tornerà a scrivere il film, con Garcia, Johnson, Dany Garcia, Vin Diesel, Samantha Vincent, Jeff Kirschenbaum e Neal H. Moritz che lo produrranno.
Hobbs & Shaw, in streaming e on-demand
Hobbs & Shaw (2019) è disponibile on-demand su Google Play, Chili, iTunes, Amazon Prime Video, Rakuten, Mediaset Infinity. Non è disponibile in streaming in Italia.
© Riproduzione riservata