Film thriller Knives Out 3, le anticipazioni sul film con Daniel Craig e Cailee Spaeny
Scopri Knives Out 3, il film thriller con Daniel Craig, Glenn Close, Cailee Spaeny. Trama, cast

Knives Out 3, la trama del film
Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery (Knives Out 3) è il film thriller in produzione. Si tratta del sequel di Glass Onion: A Knives Out Mystery, in cui si alterano una serie di misteri da risolvere, collegati da un omicidio e indagati da uno scaltro detective, Benoit Blanc (Daniel Craig). La trama non è stata ancora rivelata, ma il regista Rian Johnson ha detto che sarà diversa a livello tonale e tematico dagli episodi precedenti. Certamente ruoterà intorno a un altro omicidio con lo stesso personaggio di Benoit Blanc (Craig) che deve indagare sull’artefice dell'assassinio, con il suo atteggiamento distaccato. L’atmosfera dovrebbe virare maggiormente sul tetro: il regista Johnson ha condiviso una foto durante l’inizio delle riprese, con un cartello che recitava "si prega di fare attenzione alle tombe", inquadrando varie lapidi sullo sfondo. In un’immagine diffusa, Craig ha i capelli lunghi, indossa un completo a tre pezzi e tiene in mano un cappello.
Knives Out 3, il cast del film
Nel cast c’è Cailee Spaeny, ora nelle sale con Alien: Romulus, e già vista in Civil War e Priscilla. Daniel Craig tornerà nel ruolo del protagonista, e saranno presenti anche Josh Brolin, Kerry Washington, Mila Kunis, Andrew Scott, Jeremy Renner, Josh O'Connor e Glenn Close. Lo stesso Daniel Craig aveva detto a Variety che spera che la serie si estenda oltre la trilogia pianificata, e che avrebbe continuato a interpretare Benoit Blanc ogni volta che Johnson volesse: “Se continua a scriverli, continuerò a farli. Questo è ciò che lo rende facile, è uno scrittore meraviglioso, ed è dalla appone che io parto”.
Netflix detiene i diritti cinematografici di almeno un altro film di Knives Out, quindi la produzione del sequel sarà della piattaforma. Il primo film ha incassato 312,9 milioni di dollari.
Knives Out 3, le riprese del film
Le riprese sono iniziate il 10 giugno 2024 a Londra, ma a fine mese Close ha rivelato di essere stata colpita dal COVID-19. Si sono concluse il 17 agosto, e il film dovrebbe uscire nel 2025.
Glass Onion - Knives Out in streaming e on-demand
La serie è composta da Cena con delitto - Knives Out (Knives Out, 2019) e Glass Onion - Knives Out (Glass Onion: A Knives Out Mystery, 2022). Il primo è in streaming su Netflix, Google Play, iTunes, Chili, Amazon Prime Video, Rakuten, Microsoft Store, Mediaset Play. Il secondo è su Netflix.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Roma Blues, il film di Gianluca Manzetti che racconta la new age romana su RaiPlay
Scopri la trama e i giovani protagonisti del film

I Tre Moschettieri – Opera Pop, le nuove date del tour in partenza
I biglietti disponibili su TicketOne

Serie tv legal drama Suits LA con Stephen Amell: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Serie tv drama Landman stagione 2 con Billy Bob Thornton e Demi Moore: trailer e uscita
In arrivo su Paramount+

Serie tv thriller Lioness stagione 3 con Zoe Saldaña e Nicole Kidman
In arrivo in streaming

Film drama The Thing with Feathers: la voce del corvo con Benedict Cumberbatch
Scopri The Thing with Feathers, il film drama con Benedict Cumberbatch. Trama, cast, traler, recensioni, uscita

Film horror The Carpenter's Son, l’infanzia di Gesù con Noah Jupe e Nicolas Cage
Scopri The Carpenter's Son, il film horror con Noah Jupe, Nicolas Cage, FKA twigs. Trama, cast, uscita, trailer

Film crime Kill Bill: The Whole Bloody Affair, la versione integrale di Quentin Tarantino
Scopri la recensione di Kill Bill: The Whole Bloody Affair, l'opera integrale di Quentin Tarantino con Uma Thurman: tram