Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke, la trama ambientata negli anni Settanta a Mosca
Le prime anticipazioni della nuova serie di Peacock
Emilia Clarke sarà la protagonista nella serie tv thriller di spionaggio Ponies, serie prodotta da Universal Television per Peacock.
Creata da Susanna Fogel e David Iserson, Emilia Clarke sarà anche produttrice esecutiva del progetto.
Fogel dirigerà la serie spy. Iserson è showrunner. Jessica Rhoades, Alison Mo Massey e Katherine Brid sono produttrici esecutive.
Schede
La descrizione ufficiale della serie, ambientata verso la fine degli anni Settanta a Mosca, vede "due Ponies ('persone di nessun interesse' nel linguaggio dei servizi segreti) che lavorano anonimamente come segretarie nell'ambasciata americana. Questo fino a quando i loro mariti non vengono uccisi in circostanze misteriose in URSS e i due diventano agenti della CIA. Bea (Clarke) è un'istruita figlia di immigrati sovietici che parla russo. La sua collega, Twila, è una ragazza di provincia tanto abrasiva quanto impavida. Insieme, lavorano per scoprire una vasta cospirazione della Guerra Fredda e risolvere il mistero che le ha rese vedove in primo luogo”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Movie&Short Festival, i partner
Il Movie&Short Festival si svolge online con proiezioni e premiazione a Locarno
Film thriller Hunting Season - Caccia estrema con Mel Gibson in prima tv
In uscita su Sky
Lucky, la serie tv thriller interpretata e prodotta da Anya Taylor-Joy: trailer e trama
In arrivo su Apple TV
Il nuovo K-drama Teach You a Lesson, dove vederlo in streaming
Disponibile su Netflix
Nuovo film The Cackling of the Dodos con Sam Rockwell e Woody Harrelson
Prossimamente su Netflix
Film comedy Jason Statham Stole My Bike, le novità
Jason Statham Stole My Bike: trama, cast e uscita della comedy action con Jason Statham
Film Death Boom, il business del fine vita prodotto da Eli Roth e Leonardo DiCaprio
Death Boom, il documentario sul business dei servizi funebri prodotto da Leonardo DiCaprio ed Eli Roth
Campioni del mondo - Italia loves Unesco condotto da Milly Carlucci
In onda su Rai 1
