Film più visti della settimana: 'Wonder Woman 1984' sempre 1°, ‘Fatale’ con Hilary Swank è 5°
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dall’8 al 10 gennaio 2021 vede stazionario al primo posto Wonder Woman 1984 (32,600,000 dollari, leggi l'intervista all'attrice): Diana Prince negli anni '80 lavora in un museo, presso la Smithsonian Institution, ma ma deve fronteggiare due nemici inattesi, ossia Max Lord e The Cheetah che minacciano l'umanità (leggi la classifica precedente).
'Croods 2 - Una nuova era’ e 'News of the World'
Al secondo posto risale Croods 2 - Una nuova era (The Croods: A New Age, 36,876,405 dollari): la famiglia dei Croods deve affrontare i Bettermans, altra famiglia preistorica che ritiene di essere migliore e più evoluta di loro. Al terzo risale News of the World (7,097,155 dollari): un veterano della Guerra Civile deve condurre una ragazza - cresciuta dal popolo Kiowa - presso i suoi zii nonostante lei sia contraria. Lui è anche avvezzo a raccontare storie di avventure vissute e prodigiose.
'Monster Hunter’ e ‘Fatale’
Al quarto sale Monster Hunter (7,811,442 dollari): il tenente Artemis e i suoi soldati entrano in un nuovo mondo, e devono affrontare la battaglia per la sopravvivenza contro dei nemici che possiedono dei poteri superiori.
Al quinto risale Fatale (3,997,809 dollari) con : dopo l'avventura di una notte, un uomo sposato e di successo resta invischiato in alcune indagini condotte da uno scaltro detective della polizia.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Monsterland Halloween Festival 2025 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
I primi ospiti annunciati

Serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 4
in esclusiva su Sky

Serie tv Nord Sud Ovest Est, la seconda stagione della leggendaria storia degli 883
In esclusiva su Sky

Film horror Shaman, antichi demoni con Sara Canning e Daniel Gillies
Scopri Shaman, il film horror con Sara Canning, Daniel Gillies. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Witchboard, pendolo malefico con Madison Iseman e Jamie Campbell Bower
Scopri Witchboard, il film horror con Madison Iseman, Jamie Campbell Bower. Trama, cast, recensioni, trailer, uscita

Film drama Blue Moon, musical a Broadway con Ethan Hawke e Margaret Qualley
Scopri Blue Moon, il film musical con Andrew Scott, Bobby Cannavale, Ethan Hawke. Trama, cast, recensioni

Film action Trouble Man, investigatore privato con Michael Jai White e Method Man
Scopri Trouble Man, il film comedy con Michael Jai White e Method Man. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Keeper, baita isolata con Tatiana Maslany e Rossif Sutherland
Scopri Keeper, il film horror con Tatiana Maslany, Rossif Sutherland. Trama, cast, trailer, uscita