Speciale Milano Fashion Week

Film horror SOULM8TE, compagna androide con David Rysdahl e Claudia Doumit

Scopri SOULM8TE, il film horror con David Rysdahl, Claudia Doumit. Trama, cast, uscita

Film horror SOULM8TE, compagna androide con David Rysdahl e Claudia Doumit

SOULM8TE, la trama del film


SOULM8TE è il film horror in uscita. La trama segue un uomo che acquista un androide dotato di intelligenza artificiale per affrontare la perdita della moglie recentemente scomparsa. 


Nel tentativo di creare una compagna veramente senziente, trasforma inavvertitamente un innocuo robot dell'amore in un'anima gemella capace di uccidere. 


SOULM8TE, il cast del film 

Nel cast ci sono Valerie Hanna, che ha già recitato nelle serie tv Divorced Sistas e Chicago P.D; Claudia Doumit, già vista negli episodi di The Boys e Il problema dei 3 corpi.


È presente anche David Rysdahl, interprete della serie Alien: Pianeta Terra e della serie The Luckiest Man in America. Recita nel film anche Lily Sullivan, già vista in Forgive Us All e La casa - Il risveglio del male.


La regia è di Kate Dolan, che ha già diretto You Are Not My Mother ed episodi de Il turista. Tra gli sceneggiatori ci sono Phil Lord e James Wan. "Fondamentalmente, vedo questo film come un'esplorazione delle relazioni e della solitudine - ha affermato Dolan, come riprotato da Deadline - Nonostante i progressi tecnologici, ci sono verità umane durevoli a cui non possiamo sfuggire".


"SOULM8TE  è un'aggiunta emozionante e seducente all'universo di M3GAN” ha ribadito Wan. Si tratta di uno spin-off e terzo capitolo del franchise M3GAN: i due film del 2023 e 2025 hanno incassato in totale 220,8 milioni di dollari. 

Schede


SOULM8TE, le riprese e la data di uscita del film 

La produzione è di Blumhouse Productions e Atomic Monster. Le riprese si sono svolte a ottobre e novembre 2024. Il film esce nei cinema statunitensi il 9 gennaio 2026.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti