Film crime Dead Man's Wire, l’ostaggio con Bill Skarsgård e Colman Domingo
Cinema / News - 27 February 2025 12:00
Scopri Dead Man's Wire, il film drama con Bill Skarsgård, Colman Domingo. Trama, cast

Dead Man's Wire, la trama del film
Dead Man's Wire è il film crime e drama in produzione. Il film racconta il rapimento da parte di Tony Kiritsis (Bill Skarsgård) negli anni '70 del suo creditore ipotecario e la richiesta di denaro.
Dead Man's Wire, il cast del film
Bill Skarsgård ha lavorato in Nosferatu, in The Crow e in Barbarian: sarà in Locked con Anthony Hopkins. Nel cast c’è anche Colman Domingo, interprete di Fear the Walking Dead e The Electric State, e candidato all’Oscar per la sua interpretazione in Sing Sing. Completano il cast Cary Elwes, già visto in Il ministero della guerra sporca e Rebel Moon - Parte 2: la sfregiatrice; Dacre Montgomery, interprete di Spider & Jessie e degli episodi di Stranger Things. La regia è di Gus Van Sant, che ha diretto di recente Don't Worry e gli episodi di Feud. La sceneggiatura è tratta dalla vicenda reale di Tony Kiritsis: all'inizio di febbraio 1977, quando il suo mediatore di mutui Richard O. Hall si rifiutò di concedergli ulteriore tempo per pagare, Kiritsis si convinse che Hall e il padre di Hall volessero la proprietà. Kiritsis andò nell'ufficio di Hall e gli fissò un fucile a canne mozze calibro 12 Winchester 1400 alla nuca. Il filo era anche collegato al grilletto e l'altra estremità era collegata al collo di Hall: se un poliziotto avesse sparato a Kiritsis, il fucile sarebbe partito e avrebbe sparato alla testa di Hall. Kiritsis tenne Hall in ostaggio per 63 ore.
Dead Man's Wire, la produzione e le riprese del film
Il film è prodotto da Elevated Films e District 9 Productions. Le riprese sono iniziate a Louisville, Kentucky nel gennaio 2025. Il film dovrebbe uscire nel 2025 o 2026.
© Riproduzione riservata