Fiction Un'altra vita, su Rai 1 la trama di Emma privata della figlia nell'ultima puntata
Tv / News - 14 October 2014 22:11
La fiction "Un'altra vita" ora in onda su Rai 1 propone la trama di Emma che all'ultima puntata è privata della figlia. Nel cast c'è anche Daniele Liotti.
Nella fiction “Un'altra vita” ora in onda su Rai Uno seguiamo l’ultima puntata delle vicende di Emma, una donna che muta la propria esistenza lasciando Milano e trasferendosi sull’isola di Ponza assieme alle figlie.
\r\nTrama. Emma è turbata da una confidenza di Pietro il quale afferma che nel processo che lo attende occorrerà anche la testimonianza della donna: lei non sa se tornare a Milano e aiutare il padre delle figlie oppure proseguire la sua nuova vita a Ponza dove ha conosciuto Antonio.
\r\n\r\nUltima puntata di Un’altra vita. Emma decide di testimoniare al processo, con una testimonianza che potrebbe farlo finire in galera. Intanto Anna mostra un sempre maggiore morboso attaccamento verso Camilla, la quale le ricorda la figlia tanto da cominciare a credere che in realtà sia lei. Infatti la figlia scomparve in un incidente, il quale procurò alla donna squilibri: Anna così prende con sé la bambina quando Emma è in tribunale per testimoniare.
\r\nLa seconda staione di Un'altra vita
\r\nCast. I sei episodi sono diretti da Cinzia TH Torrini, con un cast composto da Vanessa Incontrada, Cesare Bocci e Daniele Liotti. Quest’ultimo ha partecipato anche alla fiction spagnola “Perdona si te llamo amor” con Àlex Batllori, Paloma Bloyd e Joel Bosqued.
© Riproduzione riservata