Festival di Sanremo, la procace Valeria Marini a Sanremo: C'è sempre un perché
Daily / News - 17 February 2014 15:19
Valeria Marini torna a Sanremo e parla del suo Festival. Da valletta pertecipò all'edizione 1997 con Chiambretti e Bongiorno, ora presenta Casa Sanremo e dichiara di fare il tifo per Noemi; sta
Valeria Marini, showgirl per molti anni legata a Vittorio Cecchi Gori, è tornata a Sanremo dopo averlo condotto nel 1997 insieme a Mike Bongiorno e Massimo Chiambretti. Durante l'inaugurazione di Casa Sanremo, il popolare personaggio televisivo ha parlato della sua concezione e del suo vissuto del Festival.
\r\nNoemi. A tgcom24 Valeria Marini ha confessato di adorare Noemi, Antonella Ruggiero, Arisa e Giusy Ferreri, augurandosi la vittoria di una di loro. Inolltre la canzone cui è più legata in assoluto è "Nel blu dipinto di blu - Volare" di Domenico Modugno.
C'è sempre un perché. Valeria Marini sta inoltre lavorando a un nuovo film, "C'è sempre un perché" di Dario Baldi. Nel cast saranno presenti anche Maria Grazia Cucinotta e Ninni Bruschetta, apprezzato anche nella serie cult "Boris".
\r\nSanremo. Intanto Il Festival della Canzone Italiana edizione 2014 apre le danze proprio questa sera, come sempre dal Teatro Ariston di Sanremo, Liguria. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto saranno i presentatori esattamente come lo scorso anno.
\r\nBeppe Grillo. Attesi per questa sera i primi brani dei big, mentre l'ospite Ligabue farà un omaggio a Fabrizio De Andrè. Per godersi Maurizio Crozza e la rivelazione Stromae bisognerà attendere sabato, mentre è probabile la presenza nel pubblico di Beppe Grillo.
© Riproduzione riservata
Speciale Festival di Sanremo
Sanremo: interviste, news, gallery, immagini del, protagonisti e approfondimenti sul Festival della Canzone italianaLeggi tutto