Diablo IV: il nuovo videogame d’azione, gameplay e uscita
Diablo IV è un videogame di ruolo
Diablo IV è il nuovo videogame d’azione e di ruolo in uscita. Ambientato nel mondo di Sanctuary della serie Diablo, si svolge dopo le conseguenze di Diablo III: Reaper of Souls. I cultisti hanno convocato la figlia di Mefisto, Lilith: le forze di demoni e angeli si sono esaurite, e lei ha il controllo del potere in Sanctuary.
Diablo IV, il gameplay del videogame
Nel regno di Sanctuary hanno trovato rifugio coloro che desideravano sfuggire all'eterno conflitto tra gli High Heavens e Burning Hells: la relazione tra demone e angelo ha portato alla nascita dei Nephalem, una razza ibrida. Gli abitanti di Sanctuary - temendo per la loro incolumità - volevano distruggerli, e Lilith li difese distruggendo chiunque si opponesse, costringendo Inarius a bandirla.
Ora demoni depravati e una fauna selvatica vagano per la terra senza controllo, mentre i cittadini terrorizzati si rannicchiano negli angoli bui cercando di sopravvivere. Nella battaglia ci sono il Barbarian, che ha la capacità di passare da un'arma all'altra durante il combattimento; Sorceress, mago che esercita la magia del fuoco, del ghiaccio e del fulmine; Rogue, che alterna combattimenti corpo a corpo con lame o combattimenti a distanza con l’arco. Druid può cambiare forma, passando da lupo mannaro a orso; il Negromante, quinto personaggio giocabile, ritorna con nuove abilità, utilizzando la magia oscura per evocare e attaccare. I giocatori possono usare il Libro dei Morti del Negromante, che consente loro di dominare il campo di battaglia con una personalizzazione dell’esercito dei non morti.
Schede
I giocatori possono attraversare cinque regioni all'interno del mondo di Sanctuary: Scosglen, Fractured Peaks, Dry Steppes, Hawezar e Kehjistan. Ogni regione può essere completata in qualsiasi ordine deciso dal giocatore.
È possibile percorrere oltre 140 dungeon e dozzine di missioni secondarie, nella loro ricerca della vittoria sulle forze di Lilith, modificando il mondo che li circonda. È possibile conquistare e convertire roccaforti corrotte in avamposti, progredire in qualunque modo non lineare
"Questo mondo tentacolare attinge profondamente dall'oscuro pozzo dei 25 anni di storia del franchise - ha affermato Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment - ed è progettato attorno alla scelta del giocatore, offrendo un'avventura diversa da qualsiasi altra”.
La serie Diablo
La serie Diablo è stata ideata nel 1997, e ha avuto otto release. Al 30 maggio 2012 , la serie ha venduto oltre 24,8 milioni di copie in tutto il mondo.
Diablo IV, la data di uscita del videogame
Diablo IV è distribuito da Activision. Esce per Windows, Playstation 4 e 5, Xbox Series X/S, Xbox One il 6 giugno 2023.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv thriller Malice con David Duchovny: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv Black Hole tratta dal fumetto bestseller di Charles Burns
Prossimamente su Netflix
X Factor 2025, Achille Lauro perde i Copper Jitters al ballotaggio
Il recap del primo Live Show
Film thriller Crime 101 con Chris Hemsworth e Halle Berry: trama e cast
Disponibile il trailer
Film comedy Bad Day con Cameron Diaz nel ruolo di una madre single: il cast
In uscita su Netflix
Film drama Primavera, giovane violinista con Stefano Accorsi e Tecla Insolia
Scopri Primavera, il film drama con Stefano Accorsi, Michele Riondino, Tecla Insolia. Trama, cast, uscita
Film comedy Under the Stars, viaggio in Italia con Toni Collette e Andy Garcia
Scopri Under the Stars, il film romance con Toni Collette, Alex Pettyfer, Andy Garcia Trama, cast
Film fantasy Ebenezer: A Christmas Carol, anziano avaro con Johnny Depp e Andrea Riseborough
Scopri Ebenezer: A Christmas Carol, il film fantasy con Johnny Depp, Andrea Riseborough. Trama, cast, uscita



.jpg)




