Claudio Bisio: insieme al trio Gazzé Fabi Silvestri canta una serenata nel film 'Confusi e felici'
Cinema / Comedy / News - 29 October 2014 08:30
Claudio Bisio è uno psicanalista nel nuovo film 'Confusi e felici' diretto da Massimiliano Bruno. Tra le scene più divertenti una serenata in romanesco con il trio Gazzé, Fabi, Si
Claudio Bisio ritorna al cinema nel film 'Confusi e felici'. La commedia di Massimiliano Bruno vede anche la partecipazione del trio Gazzé, Fabi, Silvestri che in una scena aiutano l'attore a fare una serenata in romanesco.
Film 'Confusi e felici'. Protagonista della pellicola è Claudio Bisio, il film, commedia diretto da Massimiliano Bruno uscirà il 30 ottobre.
Trama 'Confusi e felici'. Claudio Bisio interpreta il ruolo di uno psicanalista e si trova circondato da personaggi bizzarri: c'è la coppia che non riesce a fare sesso, lo spacciatore con le crisi di panico, il telecronista che odia la Germania e la ninfomane che si innamora dello psicanalista e lo perseguita.
Cast film 'Confusi e felici'. Oltre a Claudio Bisio, nel ruolo del telecronista c'è Rocco Papaleo, nel ruolo della ninfomane Paola Minaccioni, ad interpretare lo spacciatore con le crisi di panico è Marco Giallini e la coppia che non riesce a fare sesso ha i volti di Pietro Sermonti e Caterina Guzzanti.
Claudio Bisio e Gazzé, Fabi, Silvestri. Il trio è in una scena del film in cui Bisio si trova a dover fare una serenata in romanesco. L'attore ha raccontato che la scena è stata girata l'ultimo giorno e che è stato tenuto tutto così com'è venuta.
Biografia Claudio Bisio. La sua prima apparizione in tv risale al 1988 nella sitcom 'Zanzibar'. Si trova a recitare nel film vincitore del premio Oscar, 'Mediterraneo'. Nel 1997 approda a 'Facciamo Cabaret' antesignano di 'Zelig', nello stesso anno è in 'Mai dire gol' con la Gialappa's Band.
© Riproduzione riservata