Elizabeth Norment: Kevin Spacey ricorda l'attrice di 'House of Cards' morta a 61 anni
Tv / News - 29 October 2014 09:30
Elizabeth Norment muore all'età di 61 anni la segretaria di Frank Underwood's nella serie 'House of Cards'. A ricordarla Kevin Spacey e Beau Willimon, autore della serie tv
Elizabeth Norment interpretava il ruolo di Nancy, la segretaria di Frank Underwood's, protagonista della serie 'House of Cards'. L'attrice è morta all'età di 61 anni.
\r\nKevin Spacey che interpreta il ruolo del protagonista in 'House of Cards' e che ha lavorato a stretto contatto con Elizabeth Norment, sua segretaria nella serie, ha dichiarato: "Lascia un vuoto incolmabile tra di noi, tutti le volevamo bene".
\r\nSerie tv 'House of Cards'. La fortunata serie tv statunitense va in onda dal febbraio 2013 e si incentra sulla scalata al potere, tra intrighi e sotterfugi, del deputato del Partito Democratico, Frank Undewood's.
\r\nMorte Elizabeth Norment. L'attrice è morta al Memorial Sloan Kettering Cancer Center di New York lo scorso 13 ottobre, ad annunciarlo è la sorella Kate al magazine e Hollywood Reporter.
\r\nBeau Willimon, autore di “House of Cards”, ha detto: «Tutti noi di “House of Cards” siamo profondamente dispiaciuti per la morte di Elizabeth. Era un’attrice di talento, un’anima affettuosa e una buona amica per tutti noi.
\r\nBiografia Elizabeth Norment. Non c'è solo 'House of Cards' nella sua carriera trentennale. L'attrice era nata a Washington e si era laureata all'università di Yale nel 1979 dove aveva studiato recitazione. Al cinema aveva recitato nel film 'La signora in rosso', in tv, è stata tra le protagoniste di: 'Law & Order', 'St. Elsewhere', 'Party of Five' e 'E.R.'.
© Riproduzione riservata