Braccialetti Rossi 3: trama, anticipazioni e cast della serie cult di Rai Uno
Amore, amicizia e coraggio. Saranno questi gli elementi cardine della terza serie di Braccialetti Rossi, prevista per la primavera del 2016 e che si prospetta piena di colpi di scena ed emoz

Braccialetti rossi 3 è sicuramente una delle serie più attese del 2016. Con due stagioni all'attivo, la serie della rete ammiraglia è diventata un vero e proprio cult, riuscendo a conquistare spettatori di tutte le età e a costruirsi un seguito appassionatissimo. Come anticipato quest'estate nell'ambito del Giffoni Film Festival dal regista Giacomo Campiotti, la terza stagione di "Braccialetti Rossi" sarà ricca di sorprese e di sviluppi inattesi; amore, amicizia e coraggio saranno gli elementi cardine, con risvolti inaspettati ad alto tasso di emozioni. La messa in onda è prevista per la primavera del 2016.
\r\nTerza stagione "Vedremo se tra Vale (Brando Pacitto) e Nina (Denise Tantucci) ci sarà qualcosa che andrà oltre l'amicizia,” ha rivelato sempre Giacomo Campiotti. “Inoltre, chissà, per Toni (Pio Luigi Piscicelli) potrebbe esserci un nuovo amore, mentre bisognerà capire come andrà la loro storia tra Leo (Carmine Buschini) e Cris (Aurora Ruffino)". Occhi puntati ancora un volta su Leo, uno dei protagonisti più amati, che continuerà a combattere contro la malattia ma sarà anche impegnato su un altro fronte: "Qualcosa del suo passato tornerà nella sua vita e lui sarà coinvolto in una specie di spy story per scoprire di cosa si tratta".
\r\nAnticipazioni Dalle prime anticipazioni sulla trama arrivano contemporaneamente una buona e una cattiva notizia. La prima farà felice i fans e riguarda la presenza di Davide (Mirko Trovato), che continuerà a far parte della serie, mentre il regista preannuncia che ci sarà anche una perdita importante. "Davide avrà un ruolo e una missione speciale. Avremo anche qualche perdita, ma questo porterà a sviluppi importanti per la serie. I ragazzi costringeranno gli adulti a prendersi le proprie responsabilità: affronteranno ancora tante lotte e battaglie e si mostreranno molte volte meglio dei grandi".
\r\nCast I Braccialetti Rossi sono Carmine Buschini (Leo), Aurora Ruffino (Cris), Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Tony) e Lorenzo Guidi (Rocco), ai quali si sono aggiunti, nella seconda stagione, Angela Curri (Bea), Daniel Alviar Tenorio (Chicco), Cloe Romagnoli (Flaminia) e la bella Denise Tantucci (Nina). Poco più di un mese fa Carmine Buschini ha scritto uno stato su Facebook descrivendo ciò che gli provoca 'rimettersi' in gioco con la bellissima quanto commovente serie. Al lavoro anche il cantautore Niccolò Agliardi, che lavora ormai da tre anni alla composizione musicale della Fiction Tv Rai.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

San Sebastián International Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri il San Sebastián International Film Festival, con i film in concorso: trama, cast

Film horror Queens of the Dead, combattere gli zombi Katy O'Brian e Jack Haven
Scopri Queens of the Dead, il film comedy con Katy O'Brian, Margaret Cho, Jack Haven. Trama, cast, trailer, uscita

Romics, tutte le novità sulla rassegna del fumetto
Il Romics si svolge dal 2 al 5 ottobre.

Gabby's Dollhouse: The Movie, la casa delle bambole con Kristen Wiig e Gloria Estefan
Scopri Gabby's Dollhouse: The Movie, il film fantasy con Kristen Wiig, Gloria Estefan. Trama, cast, trailer, uscita

Film sci-fi Anima, caricamento della memoria con Sydney Chandler e Takehiro Hira
Scopri Anima, il film drama con Sydney Chandler, Lili Taylor, Takehiro Hira. Trama, cast

Film comedy Anaconda, assaliti dal serpente con Paul Rudd e Jack Black
Scopri Anaconda, il film action con Paul Rudd, Thandie Newton, Jack Black. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Visitation, vita nel convento con Olivia Cooke e Alfie Allen
Scopri Visitation, il film horror con Olivia Cooke, Alfie Allen. Trama, cast

Robert Redford, i libri che raccontano l’attore
Scopri i libri che raccontano la carriera di Robert Redford, l’attore scomparso