Box office film più visti: Stitch Head e Anniversary sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Stitch Head a Regretting You: trama e cast
Regretting You
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 31 ottobre al 2 novembre 2025 - con dati ancora provvisori - vede salire al primo posto Regretting You (27,534,15 dollari): il rapporto tra la giovane madre Morgan Grant e la figlia adolescente Clara è sempre più teso, esacerbato dalla tragica morte del marito di Morgan, Chris.
Black Phone 2
Al secondo staziona Black Phone 2 (61,453,710 dollari): Finn, ora diciassettenne, lotta per sopravvivere dopo la prigionia di cui fu vittima nel primo film. Intanto, sua sorella riceve - in sogno - chiamate dal telefono nero, ha visioni inquietanti di tre ragazzi perseguitati in un campo invernale chiamato Alpine Lake.
Chainsaw Man - The Movie: Reze Arc
Al terzo scende Chainsaw Man - The Movie: Reze Arc (30,769,447 dollari): Denji - dopo essersi fuso con un demone - è diventato "Chainsaw Man" ed è ora un membro dei Cacciatori di Diavoli della Divisione Speciale 4. Dopo un appuntamento con Makima, la donna dei suoi sogni, Denji si ripara dalla pioggia. Lì incontra Reze, un dipendente di un bar, di cui s’innamora.
Al quarto c’è KPop Demon Hunters (24,300,000 dollari): un gruppo di ragazze K-Pop di fama mondiale concilia la vita sotto i riflettori con la loro identità segreta di cacciatrici di demoni.
Schede
Bugonia
Al quinto sale Bugonia (5,814,950 dollari): due giovani ossessionati dalle cospirazioni rapiscono la potente CEO di una grande azienda, convinti che sia un'aliena intenzionata a distruggere il pianeta Terra.
Al sesto c’è la riedizione di Back to the Future (4,700,000 dollari): Marty McFly, uno studente diciassettenne delle superiori, viene accidentalmente catapultato indietro nel tempo di 30 anni a bordo di una DeLorean, una macchina per viaggiare nel tempo inventata dal suo caro amico, lo scienziato anticonformista Doc Brown.
Per trovare una novità occorre arrivare al nono posto con il film d’animazione Stitch Head (2,495,756): Stitch Head è una piccola creatura risvegliata da un professore pazzo in un castello per proteggere le altre creazioni del professore dagli abitanti di Grubbers Nubbin.
Al tredicesimo c’è Baahubali: The Epic (837,300 dollari): un leggendario guerriero di umili origini sfida le potenti forze che minacciano la sua terra natale, mentre antiche profezie e legami familiari segnano il suo viaggio.
Al diciottesimo c’è Anniversary (344,038 dollari): una famiglia molto unita è dilaniata quando un nuovo movimento, "The Change", modifica la loro quotidianità.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Dell’amore il fallimento, esce il nuovo singolo di Levante
In primavera al via il tour dell'artista
X Factor 2025, successo per il quinto Live Show: inediti e ballottaggio a sorpresa
Gli inediti disponibili su tutte le piattaforme digitali
Esce Wicked: For Good – The Soundtrack, due inediti di Cynthia Erivo e Ariana Grande
In digitale e in formato fisico
Na Santarella, commedia in tre atti scritta da Eduardo Scarpetta
In onda su Rai 5
Ballando con le stelle anticipazioni: Giulia Vecchio come Milly ballerina per una notte
In onda su Rai 1
Film The Hunger Games: Sunrise on the Reaping, le anticipazioni sul sequel
Scopri The Hunger Games: Sunrise on the Reaping, il film action con Joseph Zada, Whitney Peak, Elle Fanning. Trama, cast
Film Predator: Badlands 2, le novità sul sequel
Scopri Predator: Badlands 2, il film sequel. Trama, cast
Film Zootopia 2 - Zootropolis 2, le interviste a Ke Huy Quan e Jason Bateman
Scopri Zootopia 2, il film con Ke Huy Quan, Jason Bateman, Shakira . Trama, cast, uscita, trailer

