Speciale Milano Fashion Week

Serie tv animata Bat - Fam: trama e uscita in streaming

In uscita su Prime Video

Serie tv animata Bat - Fam: trama e uscita in streaming

Bat - Fam, la nuova serie tv animata di DC e Warner Bros. Animation. Il sequel del film natalizio Merry Little Batman sarà disponibile con tutti i dieci episodi dal 10 novembre su Prime Video. La serie sarà trasmessa anche su Amazon Kids+, l'abbonamento digitale di Amazon per bambini.


Trama e cast

Secondo la sinossi ufficiale: La serie segue Batman, Alfred e il giovane Damian Wayne - che ora ha assunto il mantello di "Little Batman" - mentre accolgono alcuni nuovi residenti a Villa Wayne. Al tavolo della cena familiare si uniscono Alicia Pennyworth, la pronipote dallo spirito libero di Alfred; Claire, una Super-Villain recentemente redenta; Ra's al Ghul, l'adorante "Nonno" di Damian che è anche il nemico di lunga data di Batman; e Man-Bat, che prende residenza nel campanile di Villa Wayne.
Senza dimenticare Selina, l'amata gatta di famiglia. Questa famiglia unita di disadattati naviga tra le gioie e le frustrazioni della vita ordinaria mentre protegge le strade di Gotham City.


Nel cast di doppiatori originale: Luke Wilson (voce di Batman/Bruce Wayne), Yonas Kibreab (voce di Damian Wayne), James Cromwell (voce di Alfred Pennyworth), Haley Tju (voce di Claire), London Hughes (voce di Alicia Pennyworth), Michael Benyaer (voce di Ra's Al Ghul) e Bobby Moynihan (voce di Man-Bat).
La serie è stata sviluppata dal produttore esecutivo e showrunner Mike Roth e dal produttore esecutivo Jase Ricci. Anche Sam Register è produttore esecutivo.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti