Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della settima puntata con Massimo Giletti
In onda su Rai 3
Appuntamento, questa sera lunedi 3 novembre, con la settima puntata de Lo Stato delle Cose e Massimo Giletti alle 21.20 su Rai 3 - disponibile in streaming su RaiPlay.
Le anticipazioni della puntata
In studio, Antonio Di Pietro interverrà sulla riforma della Giustizia e la separazione delle carriere. A seguire il confronto sulla attualità politica italiana, tra il sottosegretario alla Giustizia di Fratelli d'Italia Andrea Delmastro e il deputato del Partito Democratico Marco Furfaro.
Ci saranno gli approfndimenti sui nuovi colpi di scena nel caso di Garlasco e l’omicidio di Chiara Poggi. Parlerà anche il generale Luciano Garofano, ex consulente di Sempio.
Si torna a parlare della Gintoneria, il locale della movida milanese che ha riempito le cronache giudiziarie con le sue maratone di alcol, sesso e droga. In studio: Davide Lacerenza, Stefania Nobile e Wanna Marchi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Spudoratamente Liscio podcast: un viaggio sonoro nelle balere di oggi
Disponibile su RaiPlay Sound
Film Remarkably Bright Creatures dal romanzo di Shelby Van Pelt: trama cast e uscita
In arrivo su Netflix
Film comedy Scuola di seduzione, love coach con Carlo Verdone e Vittoria Puccini
Scopri Scuola di seduzione, film comedy con Carlo Verdone, Vittoria Puccini Lino Guanciale. Trama, cast, trailer, uscita
Il nuovo film action con Alan Ritchson, storia di un Navy SEAL in Vietnam
Scopri il nuovo film action con Alan Ritchson, Sam Rechner. Trama, cast
Film crime Séance on a Wet Afternoon, medium truffatrice con Rachel Weisz e Matthew Macfadyen
Scopri Séance on a Wet Afternoon, il film drama con Rachel Weisz, Matthew Macfadyen, Joe Alwyn. Trama, cast
Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen, la sfida del nuovo adattamento di Netflix
In arrivo su Netflix
Documentario The Rise of the Red Hot Chili Peppers: Our Brother, Hillel in uscita streaming
In uscita su Netflix
Kathryn Hahn sarà Madre Gothel nel live-action di Rapunzel
Le novità del nuovo adattamento in fase di realizzazione
