Bob Marley, lo spot video il logo e il sito della 'Marley Natural' brand di cannabis lanciato dai suoi eredi
Daily / News - 19 November 2014 10:30
Bob Marley, il re del raggae presta il suo nome al brand globale di cannabis per uso ricreativo. La famiglia del cantante si lancia nel business della marijuana. Sul web anche le foto del logo
Bob Marley c'è già la foto del logo del nuovo brand e un video spot lanciato dalla sua famiglia che si lancia nel business della cannabis a uso ricreativo. Gli eredi Marley hanno fatto un accordo con una società di private equity per lanciare la 'Marley Natural'.
Marley Natural. L’azienda venderà erba, pipe e altri prodotti, basati sull’immagine e sulle preferenze in materia del re del reggae, che era un notorio fumatore di spinelli.
Foto Logo Marley Natural. Un leone e due foglie di marijuna su sfondo bianco è questa l'immagine del logo del marchio di cannabis delgli eredi di Bob Marley che verrà lanciato nel 2015.
Accordo. Gli eredi di Bob Marley hanno fatto un accordo con una società di private equity, la Privateer Holding, per lanciare il primo brand globale di cannabis a uso ricreativo. Come spiega l'amministratore delegato della Privateer: "Se cerchi nella storia una persona il cui nome sia associato a questo prodotto è Marley" e aggiunge: "Ce lo chiedevamo da quattro anni. Quale sarebbe stato il primo brand globale per questa industria? Se guardi la storia lui è la persona più strettamente associata a questo prodotto. Ognuno di noi ha una sua canzone nella sua playlist: è un musicista davvero globale".
Eredi Bob Marley. "Le opinioni sulla cannabis stanno cambiando", ha spiegato Cedella, la figlia del cantante: "La gente ne riconosce i benefici e nostro padre è stato un leader di questo cambiamento".
Sito internet 'Marley Natural'. Il lancio è previsto nel 2015 nei Paesi del mondo e negli Stati Americani che hanno legalizzato il commercio della marijuana ma intanto c'è già un sito internet da visitare in cui viene chiesto se si ha 21 anni.
Video Spot. Una voce fuori campo e le immagini di Bob Marley si alternano e ovviamente non poteva mancare il sottofondo musicale con le canzoni del leone del raggea. Nel video la voce fuori campo parla dei benefici della cannabis non solo per il corpo ma anche per lo spirito e per la mente.
© Riproduzione riservata