Giorgia: pantaloni aderenti e tacchi a spillo suona la batteria nel nuovo video 'La mia stanza'
Daily / News - 19 November 2014 12:00
Giorgia, la cantante in versione dance nel nuovo video "la mia stanza" tratto dall'album "Senza Paura Limited Gold Edition". La cantautrice sarà presto impegnata nel "S
Giorgia, la cantante super sexy nel nuovo video 'La mia stanza' tratto dall'album "Senza Paura Limited Gold Edition". La cantautrice sarà presto impegnata nel "Senza Paura tour".
Video 'La mia Stanza'. Suona la batteria, canta e balla nel suo nuovo video la cantautrice romana. In versione super sexy indossa dei pantaloni aderenti grigio chiaro e delle scarpe con il tacco a spillo. Racchiusa in un tubo insieme a dei ballerini si scatena.
Album 'Senza Paura Limited Gold Edition'. Uscito il 14 dicembre contiene un doppio CD con l’album in studio e un CD Live 2014, con 11 successi registrati da Giorgia durante le tappe del Senza Paura Tour, e anche il DVD corredato di contenuti extra, tra cui le immagini delle esibizioni live, i videoclip ufficiali (Quando una stella muore, Non mi ami, Io fra tanti) e un backstage inedito.
Tracklist album 'Senza Paura Limited Gold Edition'. 'Non mi ami', 'Quando una stella muore', 'I will pray '(Pregherò) feat. Alicia Keys, 'Io fra tanti', 'Riflesso di me', 'Perfetto', 'Avrò cura di te', 'La mia stanza', 'Oggi vendo tutto', 'Did I lose you feat' (feat Olly Murs), 'Ogni fiore', 'L’amore s’impara', 'Il cielo è sempre il cielo', 'Vedrai com’è', 'Pregherò'.
Senza paura tour. Riprende a dicembre il tour di Giorgia, ecco le date: 14 Napoli (Palapartenope), 15 Roma (Palalottomatica), 18 Padova (Teatro Geox), 20 Torino (Pala Alpitour) e 21 Milano (Mediolanum Forum).
Biografia Giorgia. La cantautrice è tra i musicisti italiani più popolari nel nostro Paese. La sua carriera inizia con il Festival di Sanremo nel 1993 che vincerà però solo alla sua terza partecipazione nel 1995 con il brano 'Come saprei'. Giorgia in tutta la sua carriera ha venduto più di sette milioni di dischi nella sua carriera ha inoltre vinto 8 Italian e Wind Music Awards, un Premio Lunezia e un Nastro d'argento, nonché ricevuto una candidatura al David di Donatello
© Riproduzione riservata