Ballando con le stelle, ecco i finalisti
Nella semifinale di ieri eliminata Dayane Mello mentre Enzo Miccio si è dovuto ritirare. Giusy Versace in versione boogie con "Giusy Be Good".
Ballando con le stelle semifinale, doppia eliminazione nella semifinale di Ballando con le stelle. Ieri sono stati Enzo Miccio e la bella Dayane Mello a dover dire addio al talent show condotto da Milly Carlucci. Miccio non è stato però eliminato ma, non riuscendo più ad esibirsi causa di una frattura al metatarso, ha dovuto alzare bandiera bianca ritirandosi. Per quanto riguarda Dayane Mello, la bella modella brasiliana è andata allo spareggio con Valerio Aspromonte che ha avuto la meglio. E così Miccio e Dayane sono usciti di scena. Niente finale per loro.
\r\nBallando con le stelle Giusy Versace, alla coppia formata da Giusy Versace e Raimondo Todaro è toccato il boogie. Sulla musica elettrizzante di “Johnny Be Good", riadattata in “Giusy Be Good”, si sono esibiti con una buona prova: Giusy si è presa i voti positivi della giuria ma anche le critiche di Zazzaroni. E se Zazzaroni è stata l’unica voce fuori dal coro dei giurati, Smith e Canino si sono espressi con complimenti del tipo “Sei una forza della natura” e “Tu si che vali”. E detti nei confronti di un’atleta paralimpica (Giusy Verscace convive dal 2005 con due protesi alle gambe) valgono sicuramente il doppio.
\r\nBallando con le stelle finalisti, nella finalissima di sabato 6 dicembre vedremo scendere in pista Giulio Berruti e Samanta Togni, Andrew Howe e Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Giorgia Surina e Maykel Fonts. E se Ballando con le stelle sta per salutare il suo pubblico, Milly Carlucci già sta pensando alla prossima edizione del talent show. Milly ha un sogno nel cassetto che è quello di trasformare Ballando con le stelle in un programma itinerante, il che vuol dire uscire dagli studi Rai e trasmettere ogni puntata della prossima edizione dai palazzetti e teatri di diverse città. La bella Milly vorrebbe inoltre posticipare il debutto di Ballando con le stelle a gennaio anziché in autunno. Questo consentirebbe di avere a disposizione del programma i maestri Stefano De Filippo e Yulia Musikhina che altrimenti sarebbero impegnati in tournée. Programmi ambiziosi per Milly Carlucci. Programmi che farebbero fare, qualora ce ne fosse bisogno, un’ulteriore salto di qualità a Ballando con le stelle.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Scherzetto, nonno e nipote con Toni Servillo
Scopri Scherzetto, il film drama di Mario Martone con Toni Servillo. Trama, cast
Film The Mosquito Bowl: giocatori di football in guerra con Nicholas Galitzine e Bill Skarsgård
Scopri The Mosquito Bowl, il film di guerra con Nicholas Galitzine, Bill Skarsgård, Ray Nicholson: trama, cast
Box office film più visti, ‘Mercy’ e ‘Return to Silent Hill’ sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Mercy a Avatar: Fire and Ash: trama e cast
Serie tv Sheriff Country con Morena Baccarin in uscita: trama e cast
In arrvio su Sky
How Did I Get Here?, esce il nuovo album di Louis Tomlinson
Radio KissKiss è radio partner dei live
Film Mel Brooks: The 99 Year Old Man! ‘Sono nato per far ridere la gente’
Scopri Mel Brooks: The 99 Year Old Man! il film sull’attore e regista. Trama, cast, trailer, uscita, recenssioni
Film action Masters of the Universe: nuovo pianeta, con Nicholas Galitzine e Jared Leto
Scopri Masters of the Universe, il film d’avventura con Nicholas Galitzine, Morena Baccarin, Jared Leto. Trama, cast, tr
Oscar 2026: tutte le nomination per film, cast
Scopri le nomination degli Oscar 2026