Ballando con le stelle, ecco i finalisti
Nella semifinale di ieri eliminata Dayane Mello mentre Enzo Miccio si è dovuto ritirare. Giusy Versace in versione boogie con "Giusy Be Good".

Ballando con le stelle semifinale, doppia eliminazione nella semifinale di Ballando con le stelle. Ieri sono stati Enzo Miccio e la bella Dayane Mello a dover dire addio al talent show condotto da Milly Carlucci. Miccio non è stato però eliminato ma, non riuscendo più ad esibirsi causa di una frattura al metatarso, ha dovuto alzare bandiera bianca ritirandosi. Per quanto riguarda Dayane Mello, la bella modella brasiliana è andata allo spareggio con Valerio Aspromonte che ha avuto la meglio. E così Miccio e Dayane sono usciti di scena. Niente finale per loro.
\r\nBallando con le stelle Giusy Versace, alla coppia formata da Giusy Versace e Raimondo Todaro è toccato il boogie. Sulla musica elettrizzante di “Johnny Be Good", riadattata in “Giusy Be Good”, si sono esibiti con una buona prova: Giusy si è presa i voti positivi della giuria ma anche le critiche di Zazzaroni. E se Zazzaroni è stata l’unica voce fuori dal coro dei giurati, Smith e Canino si sono espressi con complimenti del tipo “Sei una forza della natura” e “Tu si che vali”. E detti nei confronti di un’atleta paralimpica (Giusy Verscace convive dal 2005 con due protesi alle gambe) valgono sicuramente il doppio.
\r\nBallando con le stelle finalisti, nella finalissima di sabato 6 dicembre vedremo scendere in pista Giulio Berruti e Samanta Togni, Andrew Howe e Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Giorgia Surina e Maykel Fonts. E se Ballando con le stelle sta per salutare il suo pubblico, Milly Carlucci già sta pensando alla prossima edizione del talent show. Milly ha un sogno nel cassetto che è quello di trasformare Ballando con le stelle in un programma itinerante, il che vuol dire uscire dagli studi Rai e trasmettere ogni puntata della prossima edizione dai palazzetti e teatri di diverse città. La bella Milly vorrebbe inoltre posticipare il debutto di Ballando con le stelle a gennaio anziché in autunno. Questo consentirebbe di avere a disposizione del programma i maestri Stefano De Filippo e Yulia Musikhina che altrimenti sarebbero impegnati in tournée. Programmi ambiziosi per Milly Carlucci. Programmi che farebbero fare, qualora ce ne fosse bisogno, un’ulteriore salto di qualità a Ballando con le stelle.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Hamilton, dal musical al film: trama e cast
La registrazione live dell'acclamato musical al cinema

Serie tv poliziesca T. J. Hooker, in arrivo un adattamento comedy
Il nuovo progetto di Netflix

Film drama The Choral, maestro di canto con Ralph Fiennes e Simon Russell Beale
Scopri The Choral, il film drama con Ralph Fiennes, Simon Russell Beale. Trama, cast, trailer, uscita

Film drama If I Had Legs I'd Kick You, affrontare le difficoltà con Rose Byrne e Conan O'Brien
Scopri If I Had Legs I'd Kick Yo, il film comedy con Rose Byrne, Conan O'Brien. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni

Film drama Regretting You, gli errori della madre con Allison Williams e Mckenna Grace
Scopri Regretting You, il film romance con Allison Williams, Mckenna Grace, Mason Thames. Trama, cast, uscita, trailer
-b.jpg)
Docu-film Francesco De Gregori. Nevergreen trama cast e uscita
In uscita la cinema

Film animazione Goat, nuovo trailer e data di uscita
Prossimamente al cinema

Serie tv thriller Wayward in uscita streaming: trama e cast
In uscita su Netflix