Robbie Williams, in una tazza natalizia e nudo nella cover del nuovo album digitale
Daily / News - 30 November 2014 16:23
Robbie Williams pubblicherò il nuovo album digitale a dicembre: nella cover appare nudo. Robbie Williams è anche in gadget come tazze natalizie e felpe. Swings Both Ways è il suo
Robbie Williams dopo essere diventato padre per la seconda volta e avere improvvisato un balletto mentre la moglie era in preda alle doglie propone una nuova strategia di marketing musicale.
Robbie willia
Nuovo album Under The Radar. Il 1 dicembre Robbie Williams renderà possibile il pre-ordet del nuovo album “Under The Radar”, che fa parte del nuovo una collezione di b-sides, demo e altre tracce che non ha mai pubblicato in un album in studio. L’edizione sarà disponibile anche attraverso un download gratuito, consegnato direttamente nella casella di posta per la data di uscita digitale fissata per l'8 dicembre 2014.
Cover nudo. La cover dell’album mostra Robbie Williams di spalle e completamente nudo, mentre salta verso una piscina. L’album è disponibile anche con copie firmate, ordinabile online e al costo di venticinque sterline. Per poter acquistare l’album occorre essere iscirtti al fan club del cantante.
Gadget. Ma il marketing di Robbie Williams non si ferma qui. Infatti sul suo sito è anche disponibile una tazza natalizia con le sue iniziali, nonché un portachiavi, braccialetti, dei Dog Tags che confermano la partecipazione al RW team, una felpa e una piccola statua raffigurante il suo volto.
Swings Both Ways. Robbie Williams ha pubblicaot il decimo album nel 2013, “Swings Both Ways”. Al progetto ha collaborato Guy Chambers, e l’album ha venduto in totale 626.000 copie nel 2013.
© Riproduzione riservata