All Roads Lead to Rome: il nuovo film commedia con Sarah Jessica Parker e Raoul Bova
Cinema / Comedy / News - 14 December 2015 08:00
"All Roads Lead to Rome" è la nuova commedia romantica diretta da Ella Lemhagen, con un eccezionale cast italo-americano.
All Roads Lead to Rome è un film commedia interpretato da Sarah Jessica Parker e dall'attore italiano Raoul Bova.
Trama. Il film "All Roads Lead to Rome" narrerà l’evolversi di un rapporto fra madre e figlia attraverso un viaggio on the road. La mamma si chiama “Maggie” ed è un’insegnante quarantenne che proviene da New York city, mentre la figlia “Summer” è una diciasettenne dal carattere forte e ribelle. Mentre il loro rapporto si deteriora ogni giorno che passa le due incontrano “Luca”, un affascinante scultore Italiano che per giunta aveva avuto una storiella con “Maggie” da giovane. Luca però non è solo ma vive ancora con sua madre “Carmen” dell’età di 80 anni che pianificherà un matrimonio segreto con il suo vero amore romano “Marcelino”. Insieme i quattro vivranno un viaggio emozionate e pieno di sorprese.
Sarah Jessica Parker è un’attrice statunitense famosa per aver interpretato “Carrie Bradshaw” nella serie “Sex and the City”. In futuro la vedremo in “All Roads Lead to Rome” nei panni di “Maggie” e inoltre l’attrice tornerà da protagonista sul piccolo schermo nel ruolo di “Frances” nella nuova serie che andrà in onda sulla HBO, ovvero “Divorce”.
Raoul Bova è un famoso attore Italiano, noto per film come “La finestra di fronte” e “Scusa ma ti chiamo amore” inoltre il suo successo si è diffuso anche all’estero per aver interpretato “Sebastian De Rosa” in “Alien vs Predator”. I progetti per il futuro sono molti, innanzitutto vestirà i panni di “Luca” in “All Roads Lead to Rome”, poi lo vedremo fra i protagonisti della nuova serie tv di Canale 5 “Tak Force 45- Fuoco amico” in veste di militare impegnato in Afghanistan e infine interpreterà il “Dottor Lombardi” in “The Potrait’s Secret” che uscirà nel 2017.
Uscita. Le riprese di “All Roads Lead to Rome” sono quasi giunte al termine e il film uscirà in USA il 5 Febbraio 2016.
© Riproduzione riservata