Senza abiti Lady Gaga cerca la tranquillità e posta la cover del nuovo singolo Applause
“Applause” è il singolo di Lady Gaga tratto dal nuovo album “ArtPop” in pre-order dal 19 agosto 2013: l’artista ha postato l’immagine della cover, mentre è già cliccato il video in cui appare senza ab
Lady Gaga mete in campo tutte le strategie marketing in previsione dell’uscita dle nuovo album “Artpop”, prevista per l’11 novembre 2013. Dopo aver pubblicato su Soundcloud un testo intitolato provocatoriamente “Burqa (Behind The Aura)”, aver criticato la Russia per le sue intemperanze verso gli omosessuali ora si mostra alle prese con il metodo Marina Abramovich. L’artista è stata in ritiro per tre giorni nello stato di New York, esercitandosi in una serie di esercizi per aumentare la consapevolezza della propria esperienza fisica e mentale.
\r\nIl metodo di Marina Abramovich - artista serba - consiste nel fruire di un ambiente silenzioso, lontano dai rumori e rimanendo in solitudine con se stessi: la stessa Gaga ha postando un video della performance.
\r\nGaga il 19 agosto 2013 pubblicherà il singolo “Applause”, di cui ha svelato la cover pitturata da Pierrot. Lo stesso giorno sarà in pre-order l’album “ArtPop”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast
Film Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, figlio unico, con Valeria Bruni Tedeschi
Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Francesco Gheghi. Trama, cast
Film drama Le tre del mattino, padre e figlio con Stefano Accorsi
Scopri Le tre del mattino, il film con Stefano Accorsi. Trama, cast
Serie tv legal dramma Avvocato Ligas con Luca Argentero
In uscita su Sky e in streaming su NOW
D Anime, il nuovo canale TV interamente dedicato agli anime
Al debutto su Prime Video
Anticipazioni serie tv Cuori stagione 3 con Matteo Martari e Pilar Fogliati su Rai 1
La nuova stagione in prima serata
Nuova serie tv DTF ST. LOUIS con Jason Bateman Linda Cardellini e Peter Sarsgaard
In uscita su HBO Max