Bruce Willis, interpreta l’agente spietato in American Assassin dopo la critica da Stallone
“American Assassin” è il film in cui lavorerà Brice Willis, per un film tratto dall’omonimo romanzo di Vince Flynn. Willis intanto è stato sostituto da Harrison Ford nel film “I Mercenari 3”, diretto
Bruce Willis non s’intimorisce e interpreta un agente della CIA sotto copertura nel film action American Assassin. In queste ore la sua figura è commentata per essere stato eliminato dal cast del film “I Mercenari 3” diretto dal collega Sylvester Stallone, sostituito con Harrison Ford. Sul profilo di Stallone è apparso il messaggio: “Greedy and lazy... A sure formula for career failure” (“Pavido e avido, una sicura formula per il fallimento della carriera”), anche se non è dato sapere a chi si riferisse. Poco prima però è apparso il tweet: “Willis out... Harrison Ford in! Greay news! Been waiting years for this!”.
Il motivo del mancato ingaggio di Willis nel film di Stallone è per aver richiesto una cifra smodata per la partecipazione al terzo franchise della saga “The Expendables”, di cui Stallone è l’ideatore. Willis avrebbe accettato di lavorare solo con una cifra di 3 milioni di dollari per quattro giorni di riprese in Bulgaria. Così il suo ruolo è stato affidato ad Harrison Ford, che in tempo di recessione è più parco dal punto di vista economico. Una fonte vicina alla produzione è stata riportata sull’Hollywood reporter, confermando che “Stallone e tutti gli altri coinvolti hanno detto di no”. Nessun commento è giunto finora dall'agente di Willis.
Bruce Willis così lavora nel film d’azione “American Assassin”, con molta probabilità interpretando il protagonista Mitch Rapp: la pellicola è diretta da Jeffrey Nachmanoff e sceneggiata da Michael Finch assieme a Vince Flynn, autore del romanzo da cui è tratta. La trama s’incentra su Mitch Rapp che prima di essere considerato un superagente della Cia e il peggior incubo di un terrorista era un atleta del college: il direttore della CIA Thomas Stansfield in previsione dell'ascesa del terrorismo islamico coinvolge la sua protetta, Irene Kennedy e il collega Stan Hurley a formare un nuovo gruppo di operatori clandestini che lavoreranno al di fuori della normale catena di protezione anti-terroristica. Proprio Mitch Rapp collabora con loro, iniziando a Istanbul dove uccide il dealer turco che ha venduto gli esplosivi usati nell’attacco alla Pan Am, spostandosi ad Amburgo e in tutta Europa.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder