Johnny Depp, è regista del documentario sul chitarrista Keith Richards per i 50 anni
Keith Richards, storico chitarrista nonché fondatore dei Rolling Stones è al centro del documentario che vede Johnny Depp alla regia. Lo stesso Richards ha lavorato più volte con l’attore

Johnny Depp che oggi compie cinquanta anni è al lavoro anche come regista. Infatti sarà dietro al macchina da presa del documentario sulla vita di Keith Richards, chitarrista dei Rolling Stones la cui carriera musicale si estende su cinque decenni.
Lo stesso Richards ha partecipato a due film di cui Depp era protagonista, ossia “Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare” (2011) e “Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo” (2011) nel ruolo di Capitano Teague. Nel 2009 ricevette il Rock Immortal Award presso il Teatro Greco di Los Angeles, premio consegnatogli da Johnny Depp.
Depp sarà al cinema come interprete di “The Lone Ranger” (2013), film d’azione di Gore Verbinski sul nativo americano Tonto il quale racconta le storie indicibili che hanno trasformato John Reid, un uomo di legge, in una leggenda della giustizia; “Transcendence” di Wally Pfister con Morgan Freeman e Kate Mara, vicenda di due importanti scienziati informatici che lavorano all’obiettivo della Singolarità Tecnologica che eviti ai computer di trascendere le capacità del cervello umano; “Into the Woods” di Rob Marshall con Chris Pine e Jake Gyllenhaal, film Disney di genere fantasy incentrato su una strega che impartisce lezioni a vari personaggi di storie per bambini come Cappuccetto Rosso, Cenerentola, Jack e il fagiolo magico e Rapunzel.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Tale e Quale Show, le anticipazioni della quinta puntata: ospite Nicola Savino ed assegnazioni
In onda su Rai 1

L'acclamato documentario Come See Me in the Good Light in uscita streaming
In uscita su Apple TV+
.webp)
In the Dark, il nuovo brano di Selena Gomez parte della soundtrack di Nobody Wants This
Il nuovo singolo con videoclip

Avatar: Fuoco e Cenere, il nuovo brano di Miley Cyrus: esce Dream as One
In arrivo la colonna sonora del film di James Cameron

Film Paternal Leave con Luca Marinelli e Juli Grabenhenrich in prima tv
In uscita su Sky

Film Una famiglia sottosopra, nel corpo degli altri con Luca Argentero e Valentina Lodovini
Scopri Una famiglia sottosopra, il film comedy con Luca Argentero, Valentina Lodovini. Trama, cast, uscita, trailer

Film comedy Ella McCay, politica per caso con Emma Mackey e Jamie Lee Curtis
Scopri Ella McCay, il film comedy con Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Woody Harrelson. Trama, cast, uscita, trailer

Film drama Reminders of Him, sette anni di carcere con Maika Monroe e Tyriq Withers
Scopri Reminders of Him, il film drama con Maika Monroe, Tyriq Withers. Trama, cast, trailer, uscita