Intervista alla cantante Laura Hill: il nuovo EP è Powdered Sunshine
Powdere Sunshine è il titolo del nuovo EP di Laura Hill, pubblicato il 17 gennaio 2014
Mauxa intervista la cantante Laura Hill, il suo nuovo EP si intitola Powdered Sunshine ed è stato pubblicato il 17 gennaio 2014. Questa la tracklist: Island (Powdered Sunshine), Little Red Riding Hood, Endless Summer, Purple, Odd Socks (revisited track), Happy (revisited track), Numb Rain, Warm Embrace.
\r\nD: Qual’è il significato del tuo nuovo EP, Powdered sunshine?
R: Il titolo è tratto da una frase contenuta nella canzone di apertura "Island". Io sento che questa canzone rispecchia quanto le cose semplici della vita contano davvero. Spero che sarà ascoltato in un luogo dove ci si può solo riposare, rilassarsi e, anche se solo brevemente, essere felici
D: Qual è il tuo prossimo progetto?
R: Continuare a viaggiare e connettermi con il mondo e la sua gente con la mia musica. Vorrei visitare il circuito dei festival in Europa il prossimo anno e collaborare con alcuni artisti internazionali.
D: Qual è il tuo film preferito e attore / attrice?
R: Mi piacciono diversi tipi di film e attori. Tra i film Predator, Harry Potter, Shaw Shank Redemption, Forest Gump, Inglorious Bastards, Finding Nemo, Fight Club, Il diavolo veste Prada, What Dreams May Come , e Into the Wild. Qualsiasi film o attore / attrice che è credibile e ha una trama che si può prendere da qualche parte per sfuggire. Mi piace molto anche una bella colonna sonora di film.
D: Qual è il tuo libro preferito?
R: Il mio libro preferito è quello che sto cercando di scrivere. È un segreto, ma diciamo solo che in fondo io sono una grande bambina.
D: Qual è il tuo cantante preferito e album?
R: Trovo difficoltà nel rispondere a questa domanda. Ascoltare musica per me dipende dagli stati d'animo, proprio come il cibo. I miei genitori sono inglesi così ho ascoltato fino ai classici anni '60 e '70 pop mod e rock ma il mio cuore si scioglie quando ascolto bravi cantanti folk o blues. Quando stavo sperimentando e iniziando a creare la musica tendevo a risuonare più cantanti maschi e chitarristi. Penso che l'ascolto di artisti maschili mi ha aiutata a trovare il mio stile.
D: Quale è la tua serie tv preferita e fumetti?
R: La mie serie TV preferite sono Game of Thrones, Miss Fits, Girls ePortlandia.
D: Segui qualche tendenza nella tecnologia?
R: Dato che io viaggio così tanto credo che un buon sistema GPS o di navigazione è la cosa migliore. Oggi possono anche dirci dove il miglior caffè della città.
D: Segui qualche tendenza nella moda?
R: Quando si tratta di moda scelgo i vestiti che mi fanno stare bene con me stessa. Sono cresciuta con l'oceano e continuo a vivere una vita molto costiera ma mi piace l'abbigliamento e pezzi classici e semplici che non passano mai. Apprezzo la moda e l'abbigliamento, con un senso della storia o una storia familiare attaccata a loro. Non si batte un paio di buoni stivali di pelle in inverno e un dolce abito estivo da sfoggiare sotto lo splendere del sole.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Frank E. Flowers sul film The Bluff: intervista esclusiva e dietro le quinte
Scopri The Bluff, il film drama con Priyanka Chopra, Karl Urban, Ismael Cruz Cordova. Plot, cast, intervista
Reminders of Him, intervista a Hilary Jardine
Reminders of Him uscirà il 13 marzo 2026
Filming Italy Los Angeles 2026: intervista a Franco Nero
Scopri l'intervista a Franco Nero
Filming Italy Los Angeles 2026 - intervista a Fausto Leali
Filming Italy Los Angeles si tiene dal 10 al 14 febbraio
Intervista allo scrittore Morgan Housel
The Art of Spending Money è il libro di Morgan Housel
Return to Silent Hill, Intervista a Eve Macklin
In His Wake, intervista a Chad Zunker
"I segreti di famiglia sono il fulcro del mio nuovo romanzo"
Filming Italy Los Angeles: incontro con gli ospiti Paolo Genovese, Franco Nero, Anna Ferzetti
Scopri Filming Italy Los Angeles 2026, con Paolo Genovese, Franco Nero, Anna Ferzetti