Tatort - Scena del crimine, stagione 4: dove vedere i nuovi episodi della serie crime
Tv / Editoriali - 10 January 2024 11:30
Tatort - Scena del crimine, stagione 4
Tatort - Scena del crimine, la serie tv poliziesca vede come protagonisti i detective Moritz Eisner e Bibi Fellner chiamati a indagare sui controversi casi che accadono a Vienna, dove sono operativi.
La longeva serie austriaca va in onda su Giallo, il canale tv dedicato agli appassionati del genere, dove attualmente gli spettatori possono seguire la stagione 4.
Tatort - Scena del crimine, stagione 4: trama e personaggi
In onda sabato 13 gennaio 2024 ale ore 19,10 - in replica domencia 14 gennaio 2024 ore 23,10 - il terzo episodio della stagione 4 intitolato Mens sana in corpore sano: un cadavere trovato nei pressi della ferrovia deve essere identificato per proseguire l'indagine su un eventuale caso di omicidio.
La serie si contraddistingue per il realismo delle trame seguite da approfondimenti inerenti allo sviluppo degli eventi anche da un punto di vista dell'attualità e dei dibattiti sociali. La scena del crimine diventa, quindi, un microcosmo per riflettere sulle contraddizioni di natura sociale. Il franchise conta su diversi team di investigatori operativi tra Germania e l'Austria.
Il team di Vienna vede protagonisti Moritz Eisner e Bibi Fellner.
Moritz Eisner è descritto come un cowboy solitario che spesso trova i suoi colleghi più fastidiosi che utili. Dotato di istinto e fiuto per scovare i criminali, in barba alle tecnologie, si presenta con modi affabili e gentili per attirare in trappola i colpevoli.
Bibi Fellner, ha un approccio diverso, empatico e meno cinico rispetto al collega. Lo stress da burnout, l'affezione per lo Jägermeister, non è esattamente quello che, inizialmente, il commissario Eisner aveva in mente per una collega di supporto.
Tatort - Scena del crimine, stagione 4: il cast della serie tv crime
Nel cast Harald Krassnitzer e Adele Neuhauser sono affiancati da Klaus J. Behrendt, Dietmar Bär, Joe Bausch, Axel Milberg, Axel Prahl.
La serie tv crime è disponibile in chiaro su Giallo.
© Riproduzione riservata