The living corpse è una serie a fumetti pubblicata da Dynamite Entertainment. Ne sono protagonisti un gruppo di morti viventi, tra cui il principale personaggio è appunto quello definito solo come il Cadavere Vivente.
Fumetto The living corpse. La mini-serie in sei uscite viene pubblicata in lingua originale da agosto 2011. E' disegnata e scritta in collaborazione tra Ken Haeser e Buz Hasson, che ne realizzano anche le cover art insieme a Jeff Zornow e Movie Exclusive Cover. Il fumetto è di genere horror ma anche comico, e ogni uscita conta più o meno una trentina di pagine.
I morti sono risorti dalle loro tombe dopo un assaggio di cervello umano, ma uno tra tutti ha sviluppato una coscienza: è il Cadavere Vivente, solo contro un gran numero di seguaci del male. Si scontra contro lupi mannari, vampiri e creature che popolano gli incubi degli esseri umani, senza contare Nosferatu, che un giorno irrompe nel suo cimitero. Il Cadavere è intenzionato a proteggere la sua amica Lilith, che si ritrova per caso coinvolta in questo caos...
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda