Dinosaurs vs. Aliens è un fumetto del 2012 pubblicato dalla Dynamite Entertainment.
Caratteristiche del fumetto Dinosaurs vs. Aliens. Si tratta di un volume unico che nasce da un'idea di Barry Sonnenfeld, acclamato regista di "Man in Black". I testi sono ad opera di quest'ultimo, che si è occupato della storia insieme a Grant Morrison, famoso autore di graphic novel come "Batman", "The Invisibles", "Action Comics" e "18 Days". I disegni sono opera di Mukesh Singh, che si è occupato dell'illustrazione di copertina, e Liquid Studios. L'albo di 96 pagine con copertina rigida è stato pubblicato negli Stati Uniti nel mese di maggio 2012.
Trama e caratteristiche del fumetto Dinosaurs vs. Aliens. La trama ruota attorno a un'invasione aliena avvenuta durante l'era preistorica. A difendere la Terra non ci sono ancora gli esseri umani, ma i dinosauri si rivelano molto più intelligenti di quanto avremmo mai potuto pensare.
Dialoghi essenziali accompagnano le bellissime illustrazioni a colori dell'albo. La storia si conclude con un colpo di scena che lascia spazio anche a possibili seguiti.
Aliens: Romulus, le novità sul sequel del film
Aliens: Romulus è il film in uscitaLeggi tutto
Cinema News30 November 2023 13:00
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda