L'autore John Green, conosciuto per romanzi per ragazzi come Colpa delle stelle e Cercando Alaska, ha annunciato di volersi ritirare dalla sua frenetica attività sui social media per dedicarsi alla stesura di un nuovo libro.
Indiscrezioni nuovo libro John Green. Lo scrittore ha dichiarato i suoi propositi su Twitter, aggiungendo su Tumbrl: "Ho passato dei mesi difficili perché ho dovuto occuparmi della mia malattia mentale, che è una parte cronica (ma curabile!) della mia vita, e spero che allontanarmi dalla mia vita online mi aiuterà a raggiungere un po' di equilibrio."
Pare che la redazione di Hypable abbia chiesto a Green, visitando nel 2013 e 2014 i set di due film tratti dai suoi libri (Colpa delle stelle e Città di carta), a che punto fosse con la stesura del suo settimo romanzo. L'autore però ha ammesso di non aver fatto ancora molti progressi.
Let it snow John Green film. Intanto nelle librerie italiane è uscito il 12 Novembre 2015 Let it snow, innamorarsi sotto la neve (Let it snow: three holiday romances). Pubblicato in lingua originale nel 2008, è una raccolta di tre racconti autoconclusivi scritti da Green, Maureen Johnson (autrice insieme a Cassandra Clare delle Cronache di Magnus Bane) e Lauren Myracle (autrice del romanzo Il nostro infinito momento). I racconti di Let it snow sono tre storie romantiche a tema natalizio tutte connesse tra loro ma scritte singolarmente dal trio di autori, molto amati nel panorama della letteratura per giovani adulti. È stato annunciato che il libro verrà trasformato in un film e si sa già che la data di uscita nei cinema americani sarà il 9 Dicembre 2016. Ad occuparsi della sceneggiatura sarà Kay Cannon, che ha lavorato alla pellicola Pitch Perfect.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda