Data di uscita: 05 April 2012
Titolo Originale: Scandal
La settima stagione di “Scandal” ha debuttato negli Stati Uniti il 5 ottobre su ABC. Il quinto episodio intitolato “Adventures in Babysitting" e diretto da Oliver Bokelberg è andato in onda il 2 novembre ed ha registrato 4.89 milioni di spettatori.
Scandal è una serie tv del 2012 creata da Shonda Rhimes (Grey's Anatomy) per ABC Studios e ShondaLand.
Trama della serie tv Scandal. Olivia Pope lavora nelle comunicazioni alla Casa Bianca ma decide di lasciare l'incarico in seguito a un'intricata questione sentimentale. La donna fonda allora una società di gestione delle crisi tutta sua; la affianca un entourage composto da persone che lei ha aiutato o riscattato, tra cui un hacker con un passato da criminale, un avvocato e un'investigatrice.
Cast della serie tv Scandal. La 'risolvitrice di problemi' Olivia Pope è interpretata da Kerry Washington, lo spietato Hollis Doyle è Gregg Henry, l'avvocato Wrigh è Columbus Short, mentre l'investigatrice Abby è Darby Stanchfield. Completano il cast Katie Lowes, Guillermo Dìaz, Tony Goldwyn e Jeff Perry.
News sulla serie tv Scandal. La serie, che è stata rinnovata per una quinta stagione il 7 Maggio 2015, tornerà in onda in America dall'11 Febbraio 2016.
Critica sulla serie tv Scandal. Alan Sepinwall ha scritto su HitFix: "Se devo essere del tutto onesto, dopo aver guardato quattro episodi di Scandal, non sono al cento per cento sicuro di cosa sia ciò che fanno Olivia e la sua squadra (composta per la maggior parte da amici avvocati che non esercitano la professione), né di che cosa parli esattamente la serie. Non sono nemmeno completamente sicuro che sia importante. Scandal è un buon esempio di come sia meno importante di cosa parli una serie rispetto al come ne parli".
Scandal stagione 8, le possibilità della serie tv
Scandal è la serie tv ideata da Shonda RhimesLeggi tutto
Tv Editoriali18 January 2019 10:00
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda