Data di uscita: 28-01-2016
Titolo Originale:
Non è stato mio figlio è una fiction Mediaset che andrà in onda a Gennaio 2015. Il regista, Alessio Iturri, ha già lavorato con il protagonista Gabriel Garko nella seconda parte di L'onore e il Rispetto.
Trama della serie tv Non è stato mio figlio. Andrea Verardi, rampollo di una ricca famiglia borghese, si occupa della conduzione dell'azienda dei Verardi insieme alla madre Anna. Ma qualcuno trama nell'ombra per impadronirsi del loro patrimonio: Andrea viene ingiustamente incolpato dell'omicidio di Barbara, nipote di Anna. L'uomo dovrà dunque affrontare il calvario del processo e del carcere, ma accanto a lui ci sarà sempre la madre Anna, pronta a sostenerlo.
Cast della serie tv Non è stato mio figlio. Gabriel Garko è Andrea Verardi, mentre nei panni di Anna troviamo Stefania Sandrelli. Li affiancano Roberta Giarruso, Massimiliano Morra, Benedetta Gargazi, Alessandra Bazardi e Adua Del Vescovo.
News sulla serie tv Non è stato mio figlio. Sembra proprio che Garko abbia intrecciato una relazione con la sua collega Adua Del Vescovo. "Non amo parlare della mia vita privata," ha dichiarato Garko, "ma è su questo set che ci siamo conosciuti. E pensare che all’inizio mi era antipatica. Lei interpreta una ragazza che mi aiuterà in questa situazione complicata".
Non è stato mio figlio, la nuova fiction con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli
"Non è stato mio figlio" è in arrivo su Canale 5 a partire dai primi di ottobre. Protagonisti Gabriel Garko e Stefania Sandrelli, ecco quello che dobbiamo aspettarci dalla nuovLeggi tutto
Tv News21 September 2015 16:00
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda