Data di uscita: 31-12-2016
Titolo Originale:
La Catturandi è una fiction di sei puntate girata nel 2014 e prodotta da Rodeo Drive e RaiFiction. Il regista è Fabrizio Costa.
Trama della serie tv La Catturandi. La fiction si snoda in sei puntate durante le quali verrà riportato il conflitto tra Stato e mafia, raccontato dal punto di vista del reparto Catturandi della Polizia di Stato. Sembra che il tema centrale sarà quello del doppio, e che ci sia stato uno sforzo nel caratterizzare i personaggi sotto il segno di una duplicità che rende impossibile tracciare una linea netta tra buoni e cattivi. "Innoviamo i generi televisivi, in questo caso il poliziesco con la contrapposizione tra legalità e illegalità, lavorando sui personaggi, perché abbiano sfaccettature ricche" ha affermato Massimo Ghini. "Il soggetto, scritto da Luca Rossi, Alessandro Fabbri e Valeria Colasanti, ci è stato presentato come un romanzo di cento pagine, anche questa è una novità. La storia di un imprenditore del Nord dal passato misterioso che sbarca in Sicilia per un affare è solo la prima lettura: ci è piaciuto quello che si muove dietro e poter raccontare i poliziotti "invisibili"".
Cast della serie tv La Catturandi. Nella fiction recitano attori di primo piano nel panorama televisivo e cinematografico italiano: Anita Caprioli è il capo della Catturandi, un personaggio che deve affrontare anche molti problemi nella sua vita provata. Leo Gullotta è un ambiguo avvocato vicino a Cosa Nostra. Li affiancano Massimo Ghini e Alessio Boni.
News sulla serie tv La Catturandi. La fiction avrebbe dovuto essere trasmessa su RaiUno già da Settembre 2015, ma la messa in onda è slittata per motivi non specificati.
La Catturandi, anticipazioni sulla nuova serie tv
La Catturandi è una serie tv dalla trama intricata sul reparto della polizia dedito ad acciuffare i latitanti. Doveva andare in onda la scorsa primavera ma è stata rimandata al prossimo Leggi tutto
Tv News28 September 2015 14:00
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda