The Kooks, Listen: il nuovo album della band scritto e co-prodotto da Luke Pritchard e Inflo
Daily / Album e classifiche / Recensione - 10 September 2014 10:00
The Kooks, il nuovo album della band britannica si intitola 'Listen' ed è disponibile nei negozi tradizionali e in digitale. Scritto e co-prodotto da Luke Pritchard e Inflo, è stato rila
The Kooks Listen, il nuovo album della band indie rock britannica è disponibile nei negozi tradizionali e in digitale. Si tratta del quarto album in studio del gruppo formatosi a Brighton nel 2005.
\r\nThe Kooks nuovo album, 'Listen' è stato scritto e co-prodotto da Luke Pritchard e Inflo, ed è stato anticipato dai singoli 'Down' e Around Town'. L'album dei The Kooks è stato rilasciato in due versioni: standard (11 brani) e deluxe (con 15 brani e un video).
\r\nThe Kooks nuove canzoni, questi i brani inseriti all'interno del nuovo album della band britannica, nella versione standard: Around Town, Forgive & Forget, Westside, See Me Now, It Was London, Bad Habit, Down, Dreams, Are We Electric, Sunrise, Sweet Emotion. Nella versione deluxe anche Murderer, Icons, Keep Your Head Up, Backstabber e il video ufficiale di Down.
\r\nThe Kooks formazione, questa la formazione del gruppo musicale britannico: Luke Pritchard (voce e chitarra), Hugh Harris (chitarra), Pete Denton (basso) e Alexis Nunez (batteria). Riguardo il nuovo album 'Listen', Luke Pritchard ha dichiarato: 'Per me questo disco è pura espressione. Anche il modo in cui lo abbiamo prodotto è qualcosa di fresco, nuovo. Diversamente dai dischi precedenti in cui semplicemente ci chiudevamo insieme in studio suonando la chitarra e cantandoci sopra, per questo nuovo lavoro abbiamo davvero ascoltato e studiato il mondo attorno a noi, abbiamo cercato di attingere da quello che ci circondava per riuscire a fare in modo che tutto sembrasse più naturale'.
© Riproduzione riservata