Nesli, il nuovo album sarà rilasciato all'inizio del 2015
Daily / Album e classifiche / Recensione - 14 July 2014 18:00
Il nuovo album di Nesli sarà rilasciato all'inizio del 2015. L'artista ha firmato un contratto con Universal Music Italia.
Nesli, il nuovo album del cantautore e rapper sarà rilasciato all’inizio del 2015 su Virgin, etichetta di Universal Music. Il disco sarà prodotto da Go Wild.
\r\nUniversal Music Italia, Nesli ha firmato un contratto con Universal Music Italia, ed ha dichiarato: ‘Sono entusiasta di poter condividere questa nuova avventura con il Presidente Alessandro Massara e tutto il suo gruppo Universal’. Il presidente di Universal Music Italia, Alessandro Massara, ha commentato: ‘Sono felice che le strade di Francesco e di Universal Music si siano nuovamente incrociate, sono fermamente convinto che la sua grande maturità artistica ci porterà a condividere una bellissima storia di successo'.
\r\nAlbum Nesli, nel 2012 è stato rilasciato dalla Carosello il sesto album in studio del cantautore. Si intitola ‘Nesliving Vol. 3 – Voglio’, un disco che ha debuttato alla prima posizione della classifica italiana dedicata agli album più venduti. La riedizione dell’album si intitola ‘Voglio di + - Nesliving Vol. 3’ contiene il brano ‘Un bacio a te’.
\r\nSingolo Nesli, ‘Un bacio a te’ è stato rilasciato nell’aprile 2013 come primo singolo dall’album. La canzone di Nesli ha riscosso un grande successo, risultando uno dei brani più trasmessi in radio nell’estate 2013.
© Riproduzione riservata