Francesco Renga, A un isolato da te: testo del nuovo singolo, terzo estratto da Tempo reale
Francesco Renga, è uscito il nuovo singolo 'A un isolato da te', terzo estratto dall'album Tempo reale. Il cantautore ha presentato il brano alla sessantaquattresima edizione del Festival di Sa

Francesco Renga A un isolato da te, il cantante ha presentato al pubblico il suo nuovo singolo intitolato 'A un isolato da te' in occasione della sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo.
\r\nNuovo singolo A un isolato da te, il brano fa parte dell’album Tempo Reale e ricalca lo stile romantico che ha caratterizzato fin qui la carriera da solista del cantautore.
\r\nTesto A un isolato da te, il nuovo singolo di Francesco Renga è stato scritto da Roberto Casalino, 'Si muove la tenda nella stanza e non ti sembra ci sia aria. Ti senti estranea anche stavolta all’atmosfera natalizia. Qualcuno che canta per la strada, ti sembra una canzone nuova eppure se provi a ricantarla la trovi nella tua memoria. Hai sentito dire che l’amore vive solo a un isolato da te come mai non l’hai incontrato prima che commettessi il grave errore di credere che l’amore vero non esiste e che tutto intorno a te sia triste. Piuttosto che essere normale hai scelto di essere felice nessuno può farti da garante ma il rischio non intimorisce. Ammetti di essere capace di amare e non lasciarti amare perché non riesci a sopportare Il peso delle mie parole.' Il brano è in radio dal 29 agosto 2014.
Video Youtube Francesco Renga, il video del singolo A un isolato da te è stato diretto da Gaetano Morbioli e pubblicato sul canale VEVO del cantante. Fino ad ora vanta oltre 380 mila visualizzazioni.
\r\nTempo reale Francesco Renga, prodotto dalla Sony Music e pubblicato l’11 marzo 2014 è il sesto album da solista per Francesco Renga. Tempo reale contiene 14 brani: A un isolato da te, Il mio giorno più bello del mondo, Un lungo inverno, Vivendo adesso, Ora vieni a vedere, L’impossibile, L’amore altrove, Dedicarmi di te, In equilibrio senza te, Era una vita che ti stavo aspettando, Almeno un po’, Si..bè..ma..non so?!, Dovrebbe essere così, Mai.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Mostra del cinema di Venezia, recensione: Il rapimento di Arabella
Regia e sceneggiatura di Carolina Cavalli

Mostra del cinema di Venezia, recensione film: Jay Kelly
Con George Clooney, Adam Sandler e Laura Dern

Festival di Venezia 2025, recensione film A pied d'oeuvre
Scopri A pied d'oeuvre, il film in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia

Venezia 82, recensione film No Other Choice
Scopri No Other Choice, il film in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia

Recensione film horror Night Swim in streaming: trama e cast
Tra i film in classifica su Netflix

Dan Brown torna con L’ultimo segreto: Robert Langdon tra coscienza, mito e mistero
Dan Brown riporta in scena Robert Langdon già al centro di una delle saghe thriller più iconiche degli ultimi decenni

Recensione serie tv Alien: Earth: una nuova e inquietante frontiera per il franchise
La franchise Alien fa il suo debutto televisivo con Alien: Earth

Recensione serie tv The Institute quando la mente diventa un'arma