Francesco Renga, A un isolato da te: testo del nuovo singolo, terzo estratto da Tempo reale
Daily / Album e classifiche / Recensione - 10 September 2014 18:00
Francesco Renga, è uscito il nuovo singolo 'A un isolato da te', terzo estratto dall'album Tempo reale. Il cantautore ha presentato il brano alla sessantaquattresima edizione del Festival di Sa
Francesco Renga A un isolato da te, il cantante ha presentato al pubblico il suo nuovo singolo intitolato 'A un isolato da te' in occasione della sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo.
\r\nNuovo singolo A un isolato da te, il brano fa parte dell’album Tempo Reale e ricalca lo stile romantico che ha caratterizzato fin qui la carriera da solista del cantautore.
\r\nTesto A un isolato da te, il nuovo singolo di Francesco Renga è stato scritto da Roberto Casalino, 'Si muove la tenda nella stanza e non ti sembra ci sia aria. Ti senti estranea anche stavolta all’atmosfera natalizia. Qualcuno che canta per la strada, ti sembra una canzone nuova eppure se provi a ricantarla la trovi nella tua memoria. Hai sentito dire che l’amore vive solo a un isolato da te come mai non l’hai incontrato prima che commettessi il grave errore di credere che l’amore vero non esiste e che tutto intorno a te sia triste. Piuttosto che essere normale hai scelto di essere felice nessuno può farti da garante ma il rischio non intimorisce. Ammetti di essere capace di amare e non lasciarti amare perché non riesci a sopportare Il peso delle mie parole.' Il brano è in radio dal 29 agosto 2014.
Video Youtube Francesco Renga, il video del singolo A un isolato da te è stato diretto da Gaetano Morbioli e pubblicato sul canale VEVO del cantante. Fino ad ora vanta oltre 380 mila visualizzazioni.
\r\nTempo reale Francesco Renga, prodotto dalla Sony Music e pubblicato l’11 marzo 2014 è il sesto album da solista per Francesco Renga. Tempo reale contiene 14 brani: A un isolato da te, Il mio giorno più bello del mondo, Un lungo inverno, Vivendo adesso, Ora vieni a vedere, L’impossibile, L’amore altrove, Dedicarmi di te, In equilibrio senza te, Era una vita che ti stavo aspettando, Almeno un po’, Si..bè..ma..non so?!, Dovrebbe essere così, Mai.
© Riproduzione riservata